CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

driver smartpad 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

driver smartpad 810c

Salve a tutti ho questo problema con i driver allora eseguo tutta la procedura(tasto- poi connetto il cavo usb al pc)win 7 mi dice che sta cercando i driver ma poi dopo un po nn trova niente e mi da l'errore.vado in gestione dispositivi faccio tutto manualmente ma dopo un po' mi dice ke il driver non puo essere installato,ho win 7 64 bit ho provato e riprovato anke cambiando cavo usb ma niente.
    Grazie in anticipo ottimo forum!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Dell'installazione dei drivers e problemi con W7 32/64 si è scritto in numerosi post. Mi ricordo per esempio qui: https://www.androidiani.com/forum/me...-810c-316.html dal post 3157 in poi .. può essere un punto di partenza per un controllo e 'debug'.

Ma se fai una ricerca trovi molteplici ricorrenze.

Ciao e Benvenuta.

Quote Originariamente inviato da Silma68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho questo problema con i driver allora eseguo tutta la procedura(tasto- poi connetto il cavo usb al pc)win 7 mi dice che sta cercando i driver ma poi dopo un po nn trova niente e mi da l'errore.vado in gestione dispositivi faccio tutto manualmente ma dopo un po' mi dice ke il driver non puo essere installato,ho win 7 64 bit ho provato e riprovato anke cambiando cavo usb ma niente.
    Grazie in anticipo ottimo forum!

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Con che programma hai scompattato lo zip dove sono compressi i driver?

Perché nel mio caso solo WinRAR è riuscito a scompattarli senza errori. Gli altri programmi hanno fallito tutti.

https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post982054

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Credimi ho letto tutti i post ma niente,ho provato anke in modalita' provvisoria niente,continuo ad avere lo stesso errore domani provo col pc di un mio amico ke ha xp vediamo ke succede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ho provato su xp e tutto e andato bene al primo colpo evidentemente e il mio 7 64 bit ke non ne vuole sapere
    di prendersi i driver comunque ho fatto l'aggiornamento ufficiale piu' avanti provero' una delle rom postate ciao a tutti.

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Scusate ma, visto che siamo in tema, sul mio windows Xp io non riesco ad istallare i driver. Ogni volta che collego la periferica me la riconosce, gli indico il percorso ma non istalla i driver. Per fortuna, nonostante ciò, viene riconsociuto sia in modalità usb che per flashare le rom.

Cosa potrebbe essere?

Permessi di invio