[Q] Due SmartPad 810c, stessa rom, comportamenti diversi??????
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si è trovato nella stessa situazione in cui mi sono trovato io... mi spiego:
Ho comprato il mio 810c a Dicembre, a Ravenna....
Io avevo flashato la PistoneOne circa due secondi dopo aver tolto il tablet dalla scatola,e da fine dicembre usavo con molta soddisfazione il mio tablet, con la batteria che tiene vivo il tablet per una quantità di tempo decisamente notevole.
Tornato a Torino, dove vivo, un mio amico ha deciso di fare lo stesso acquisto, vedendo il mio tablet.
L'amico compra il suo 810c, un pomeriggio eravamo insieme, decido di flashargli la Fintadroid 2.6.1 fixed3, e preso dalla fluidità della rom, che non avevo mai visto in funzione, decido di flasharla anche io...
Morale della favola
io: batteria che dura un giorno usandolo praticamente *sempre*
lui: batteria che dura pochissimo, addirittura oggi pare gli si sia scaricata del tutto giocando per un'ora di fila ad un gioco
Rete Wifi di una biblioteca, rete in chiaro ma autenticazione con captive portal
io: accendo wifi, collego alla rete, apro browser, faccio login, navigo
lui: accende wifi, si collega alla rete, apre browser, BESTEMMIA,BESTEMMIA, non naviga...poi mette un ip statico e riesce a navigare (quando non riusciva, comunque il router gli aveva assegnato un indirizzo corretto)
Com'è possibile che due devices *identici* si comportino in due maniere così diverse??????