CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio fondamentale:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Red face

    Consiglio fondamentale:

    Sono ormai da i primi di novembre un felicissimo possessore dello smartpad 810c e devo dire che ora che ho un navigatore funzionante, bluetooth e 3g sono proprio a cavallo e non trovo motivo di cambiarlo per nulla al mondo. Volevo regalare un tablet alla mia ragazza e avevo pensato di regalargli questo. Ma a lei tutto ciò non serve e quindio pensavo di ripiegare su un modello cinese di fascia più bassa. Avevo in mente il I-INN KIRK-M77V 800mhz arm 11- 7 pollici multitouch resistivo wifi,ethernet, android 2.2 memoria espeandibile fino a 32. Non so se supporta anche il 3g perchè in alcune recensioni dice di si. Voi che ne pensate? Secondo me per girellare su internet va più che bene e a lei piace il design. Ricordo che non pretendo di farci girare giochi grossi o impegnativi ma giusto il majong (se si scrive così ) e qualcosa di simile.
    Rispondete vi prego. Grazie

    se lo acquisteremo vi farò una recensione spettacolare per questo dispositivo visto che non ne esistono sul forum!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Secondo me è meglio se prendi l'810c, così li avete uguali ed andate di pari passo con aggiornamenti e tutto il resto. Anche se lei lo sfrutta meno, magari fa a finire che te lo frega!

    Questo tab costa relativamente poco, io lo prendere anche per lei, magari avendolo tra le mani si incuriosisce e lo sfrutterà a pieno.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Personalmente resterei sul Mediacom 810c.
    Se vuoi risparmiare prendine uno usato... ce ne sono tanti in giro anche a prezzi contenuti.
    Fly down e occ' ai sass!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io resistivo lo scarterei a priori, ok che nn ci vuole fare nulla di che, ma il mediacom 810c è perfetto x questo tipo di cose, usato (come l'ho trovato io) lo trovi a circa 120€ quindi la spesa è parecchio contenuta.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartpad 810 c ultraconsigliato!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccapuzzo89 Visualizza il messaggio
    Sono ormai da i primi di novembre un felicissimo possessore dello smartpad 810c e devo dire che ora che ho un navigatore funzionante, bluetooth e 3g sono proprio a cavallo e non trovo motivo di cambiarlo per nulla al mondo. Volevo regalare un tablet alla mia ragazza e avevo pensato di regalargli questo. Ma a lei tutto ciò non serve e quindio pensavo di ripiegare su un modello cinese di fascia più bassa. Avevo in mente il I-INN KIRK-M77V 800mhz arm 11- 7 pollici multitouch resistivo wifi,ethernet, android 2.2 memoria espeandibile fino a 32. Non so se supporta anche il 3g perchè in alcune recensioni dice di si. Voi che ne pensate? Secondo me per girellare su internet va più che bene e a lei piace il design. Ricordo che non pretendo di farci girare giochi grossi o impegnativi ma giusto il majong (se si scrive così ) e qualcosa di simile.
    Rispondete vi prego. Grazie

    se lo acquisteremo vi farò una recensione spettacolare per questo dispositivo visto che non ne esistono sul forum!
    meglio avere di piu che di meno.compragli lo 810 c!!
    adesso costa nche di meno di quando l'abbiamo comprato noi

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    se spendi 30 euro dell in piu dell INN compri il 710c ! ha lo stesso processore e le rom piu famose sono state portate da me per questo tablet !

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    se spendi 30 euro dell in piu dell INN compri il 710c ! ha lo stesso processore e le rom piu famose sono state portate da me per questo tablet !
    Grazie a tutti per i consigli, ovviamente di parte poichè ho postato sul forum del 810 ...... comq domani vado al negozio e deciderò li. tks a tutti

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caccapuzzo89 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, ovviamente di parte poichè ho postato sul forum del 810 ...... comq domani vado al negozio e deciderò li. tks a tutti
    Guarda, io ne ho provati diversi di quelli scarsi cinesi da 2 soldi, lascia perdere, già l'810c è una cinesata ed e' al limite come qualità/prezzo, nel senso che non trovi assolutamente nulla di meglio per quella cifra e sotto e' solo il deserto.., uno schermo resistivo poinon lo toccherei manco da lontano con un bastone, chi ne ha usato uno sa di cosa parlo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Cortona-AR
    Messaggi
    52
    Smartphone
    samsung gts5250, smartpad 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti ragazzi.
    Allora ieri sono andato a comprare il tablet ed ho optato per l m77v.
    Appena acquistato pensavo di aver preso una ciofeca paurosa, lo schermo rispondeva malissimo al tocco. In un pomerigio di spulciamento ho potuto consatare i vari pro:
    1) Utilizzo con pennino del nintendo ds è perfetto, veloce e preciso al punto giusto.
    2) Dopo 2 ore di utilizzo il tocco che inizialmente avevo reputato difficile e poco reattivo si è rivelato buono e come tutti gli schermi resistivi più lo usi e più si "ammorbidisce "
    3) Qualità del suono dalle casse buona
    4) Qualità dei video buona, tendo a precisare che non è hd e ha una risoluzione 800x480
    5) Tascabilità ottima (come tutti i sette pollici)
    6) Design simpatico e non pacchiano
    7)"Office " (perchè ha un altro nome) di base con attivazione istantanea tramite activation key incluso nella confezione
    8) Durata batteria egregia dato che era il primo giorno di possesso praticamente è stato utilizzato tutto il giorno fino alle 2 di notte
    9)connessione wifi funzionante ma non testata approfonditamente (si è connesso ad una linea libera che non so neanche da dove venga.
    10) Navigazione non testata

    Devo ammettere che mi ha intrigato molto come dizpositivo e soprattutto per il prezzo bassissimo ed il design.
    Datemi retta il cinesino ruzza e lo dice uno che i touchscreen resistivi non li poteva neanche vedere.
    VOTO : 7
    Per la recensione vera e propria dove posso scrivere? Grazie a tutti

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy