CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

810c fastweb e access point

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, grazie! dopo provo e ti faccio sapere

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho un dlink vecchio e l'unica protezione che ha è wep... non ha il wap2!!
    ed io sono ancora così.... vedrò domani di fare qualche altra prova.
    Comunque con wep prova a partire ma si blocca... senza wep neanche si connette più all'access point... mah!?
    Ma se voi volete eliminare momentaneamente il sistema di filtraggio MAC ( impostazioni - wireless e reti - impost. wifi - menu - avanzate) ve lo fà fare?
    Ultima modifica di eddye68; 28-01-12 alle 00:11

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddye68 Visualizza il messaggio
    Ma se voi volete eliminare momentaneamente il sistema di filtraggio MAC ( impostazioni - wireless e reti - impost. wifi - menu - avanzate) ve lo fà fare?
    guarda che il filtraggio del MACaddress lo si imposta sull'access point, non sul client....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato a-male per il post:

    eddye68 (29-01-12)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova sull'access point ad eliminare totalmente la chiave di crittografia


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dodimatto per il post:

    eddye68 (29-01-12)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiukko Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare la chiave wep in wpa (cosa straconsigliata poichè la wep si buca facilmente). Secondo me così dovresti risolvere
    so che fastweb limita gli accessi a tre dispositivi!! quanti ne hai collegati?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    eddye68 (29-01-12)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho collegato solo il tablet, infatti hai detto giusto la fastweb limita i dispositivi. oggi sono passato da mio fratello e da lui con libero e un router wifi sempre dlink con wap2 si è collegato benissimo! non riesco a capire se dipende dal mio access point o dalla fastweb! comunque poi li contatterò (fastweb) e speriamo che mi sappiano dire qualcosa in merito.
    Un altra cosa che dovrò provare (e che sinceramente non sò come fare) è quella consigliata da "a-male" e cioè disattivare il filtro MAC ma sinceramente non sò come fare (spero per poco :-) ) anche perchè le uniche opzioni che mi dà riguardano la wep... ma non ne sono sicuro perchè non cercavo il filtro MAc ma solo la wep per disattivarla come consigliato da "dodimatto"... e non è servito a nulla.. anzi.. con la wep la barra gialla di caricamento pagina parte e si ferma, senza wep passa subito alla scritta pagina web non disponibile senza visualizzare neanche la barra gialla... poi riprovando non riusciva più nemmeno a connettersi!! Boh?? Rimessa la wep uguale a prima.. campo pieno barra gialla e non carica!! e così via...Mah!!!
    Appena risolverò (se risolverò) posterò la fonte del problema
    Intanto grazie a tutti voi, siete grandi!!!
    Ultima modifica di eddye68; 29-01-12 alle 00:44

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddye68 Visualizza il messaggio
    ho collegato solo il tablet, infatti hai detto giusto la fastweb limita i dispositivi. oggi sono passato da mio fratello e da lui con libero e un router wifi sempre dlink con wap2 si è collegato benissimo! non riesco a capire se dipende dal mio access point o dalla fastweb! comunque poi li contatterò (fastweb) e speriamo che mi sappiano dire qualcosa in merito.
    Un altra cosa che dovrò provare (e che sinceramente non sò come fare) è quella consigliata da "a-male" e cioè disattivare il filtro MAC ma sinceramente non sò come fare (spero per poco :-) ) anche perchè le uniche opzioni che mi dà riguardano la wep... ma non ne sono sicuro perchè non cercavo il filtro MAc ma solo la wep per disattivarla come consigliato da "dodimatto"... e non è servito a nulla.. anzi.. con la wep la barra gialla di caricamento pagina parte e si ferma, senza wep passa subito alla scritta pagina web non disponibile senza visualizzare neanche la barra gialla... poi riprovando non riusciva più nemmeno a connettersi!! Boh?? Rimessa la wep uguale a prima.. campo pieno barra gialla e non carica!! e così via...Mah!!!
    Appena risolverò (se risolverò) posterò la fonte del problema
    Intanto grazie a tutti voi, siete grandi!!!
    Inutile chiamare la fastweb ,loro gia lo sanno la cosa è voluta. Cmq su internet ci stanno mille soluzioni e la piu diffusa ,che so funziona perché l'ha provata un mio amico,
    è spiegata qui:
    Come collegare molti più computer contemporaneamente con Fastweb
    te la cavi con circa 15 euri

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    eddye68 (30-01-12)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddye68 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa che dovrò provare (e che sinceramente non sò come fare) è quella consigliata da "a-male" e cioè disattivare il filtro MAC ma sinceramente non sò come fare (spero per poco :-) ) anche perchè le uniche opzioni che mi dà riguardano la wep...
    A parte che non sono stato io a consigliarti la disattivazione del filtro lo ripeto casomai non fosse ancora chiaro: il filtro sul MAC-address normalmente -se non lo imposta il proprietario, cioè TU- non è mai attivo. Io dò per scontato che se non lo hai abilitato tu in passato, la tua rete non abbia il filtro sul MAC-address.
    Si mette sul router (sull'access point) e serve per far collegare solo i dispositivi di cui è certa l'identità (i propri PC, il proprio tablet, etc). Tutti gli altri dispositivi, se non vengono esplicitamente abilitati, non potranno mai collegarsi alla rete. Ma -ripeto- è una impostazione di sicurezza che si setta sull'access point, e non sul singolo dispositivo (PC, tablet, telefonino, etc) ed inoltre di default non è MAI attiva.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato a-male per il post:

    eddye68 (30-01-12)

  15. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione a-male!! mi sono confuso tra le istruzioni del tablet e te!! scusa :-) comunque hai detto bene, non ho impostato nessun MAC-address infatti tutti i dispositivi, miei e di amici, si collegano tutti tranquillamente una volta impostata la WEP senza richiedere ulteriori settaggi!! e per tutti intendo dall'iphone dalla prima all'ultima generazione, htc, samsung galaxy, pc, nokia... etc. etc. tutti tranne il mio 810c :-(
    e a me torna un pò "strana" la cosa!! oggi sono ripassato da mio fratello e il tablet naviga una meraviglia! boh?!?!

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie morfances! posso provare, ma non credo sia questa la soluzione perchè ho provato a connetterlo da solo senza altri dispositivi agganciati al wifi e quindi avevo altre due connessioni disponibili. da quello che so la fastweb non ti fà connettere più di tre dispositivi insieme.. però ne posso connettere 5 differenti a patto che li alterno.. te lo dico perchè a me la rete fà così! però se credi che posso risolvere... tentare non nuoce!! :-)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy