WoW xD Pisto che cucini di buono?
Comunque non era per il fatto che la copino o no, era solo per fare sapere che era come la tua solo in spagnolo xD
Ciao Pistooooo![]()
ammesso e concesso che sia una copia della rom di pisto, cm mai questa con quadrant fa 2505 e quella di pisto fa 1238???
alla faccia del 'po'quasi quasi passo a quella se sembra essere così promettente in attesa della nuova rom di pisto
![]()
Originariamente inviato da fintematic
nessun problema
beh,se questa rom è piú performante allora qualcosa di loro han fatto,se curassimo bene questo thread sarebbe una rom in più da provare
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
l ho provata si... bhe c è da dire che è molto fluida rispetto alla pistone , non male da parte dei cugini spagnoli , le uniche pecche sono la camera che non funonzia e l animazione di boot fa ''pena''![]()
mah..
io la sto testando da stamani ma non mi sembra poi così diversa dalla 5.2..qui si installano ancora meno cose che su quella di Pistoneone!!
penso che tornerò alla 5.2,PERO' mi piacerebbe salvare l' immagine di sfondo del robottino,dove si trova??
Hai provato a sostituire l'applicazione camera con le versioni che erano pubblicate nel topic di finte della custom 2.7 (la più recente derivata da Prestigio, sempre su segnalazione ispanica)?
Così hai modo di verificare se davvero abbiano ampliato lo spazio per le applicazioni, come hanno scritto ... se ti corrisponde?
Ciao
Originariamente inviato da pistoneone
Pisto sto facendo il possibile il problema è che quello se la tira un po troppo.. io appena ho dei link dei file li posto sul forum cosi tutti potete scaricarli... perché se me li tenessi io non saprei che farmene..
PS scusate l'ot. Potete dirmi il forum di quelli che hanno modificato il p81? (Se non l'avete già fatto si può provare a contattare loro perché da quel che ho capito hanno fatto magie per il p81 e potrebbero aiutarci) naturalmente non voglio offendere e sminuire nessuno sia chiaro.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
jacock (01-02-12),pistoneone (01-02-12)