Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
cmq per avere il boot screen della pistone 5.2 basta cancellare il file 'bootanimation.zip' da /system/data
Quindi questa rom sarebbe il clone pezzotto della pistoneone 5.2? confermato? perche se è cosi è inutile anche provarla (intendo chi non l'ha ancora fatto), visto che di miglioramenti non ne ho visti e sono ritornato alla pistoneone dopo un paio d'ore...
-
Quote:
giuseppericcardi
Quindi questa rom sarebbe il clone pezzotto della pistoneone 5.2? confermato? perche se è cosi è inutile anche provarla (intendo chi non l'ha ancora fatto), visto che di miglioramenti non ne ho visti e sono ritornato alla pistoneone dopo un paio d'ore...
Anche a livelli di prestazioni è uguale?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
parazitu
secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviato da parazitu
Io con quadrant ho 2035
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Mi sono iscritto e ho guardato le immagini ed è uguale alla pistoneone 5.2 con sdk 2.1 con il 3g il bluetooth.. (mi sa che l'hanno copiata)..
quoto finte!
credo che pistoneone e yatto abbiano collaborato con loro infatti in alto, se ci fate caso, porgono i ringraziamenti:
"Pero lo primero es lo primero:
Como es de buen nacido ser agradecido aqui van mis gracias:
GRACIAS A pistoneone, la base de la rom es suya.
GRACIAS A yatto y su Recovery.
GRACIAS A wendal por la info y las herramientas. Y los modulos KO."
-
Quote:
markop
Ok ti ringrazio la proverò quando avrò più tempo...
la rom segna un punteggio così alto perché è stata modificata la libreria di sqlite. Questa modifica fa crescere i numeri nei benchmark, non da nessun vantaggio reale, e può causare instabilità. (Questa modifica mi pare che consiste nella rimozione della sincronizzazione delle operazioni di input e output nella scrittura dei database)
Insomma, vuoi dire che tutti questi benchmark sensazionalistici sono delle bufale?
Possibile che non sia possibile rendersi conto che le app sono veloci come nella 5.2 originale? Da 1600 a 2300 ci dovrebbe essere una differenza apprezzabile anche "a sensazione". Le app sono davvero molto più veloci di prima?
-
Quote:
pistoneone
Ma si lasciate fare ... tanto la 5.2 è roba vecchia ...... la prossima non si potrà più copiare rotflrotfl
PS: non ho controllato se è un clone
bhe clone o meno...ti hanno citato nei ringraziamenti ..un po come si fra tra voi cuochi..
Pero lo primero es lo primero:
Como es de buen nacido ser agradecido aqui van mis gracias:
GRACIAS A pistoneone, la base de la rom es suya.
GRACIAS A yatto y su Recovery.
GRACIAS A wendal por la info y las herramientas. Y los modulos KO.
-
ma nn interese a nessuno qst Rom?
-
Quote:
parazitu
ma nn interese a nessuno qst Rom?
a me si. io uso questa anche perchè i codici sorgenti trovati del kepler su questa rom funzionano. appena torno a casa provo quella con lo scaling postata da cristian troy.
-
Ciao raga una cosa come faccio a far partire la fotocamera,ho sentito dire ke bisogna modificare il kernel, ma cm?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App