Prendi il kernel che c'è nella rom di Pistoneone 5.2 (kernel_1.0.21) lo rinomini come quello spagnolo e riflalshi.
Visualizzazione stampabile
Prendi il kernel che c'è nella rom di Pistoneone 5.2 (kernel_1.0.21) lo rinomini come quello spagnolo e riflalshi.
Totti ti dispiacerebbe scrivermi IN 2 secondi i passaggi da fare,penso nn ci voglia molto,grazie infinite,sai xke' il tab nn e' il mio ma quello di un mio amico e nn vorrei creare casini...
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Allora sia in quella di Pistoneone Che in quella spagnola ci sono varie cartelle. Nella cartella Img della pistoneone c'è il file kernel_1.0.21
mentre in quella spagnola cìè il file kernel.img,quindi non devi fare altro che prendere il file kernel_1.0.21 rinominarlo in kernel.img e sostituirlo nella cartella img spagnola e poi flashi normalmente seguendo la guida presente nella discussione della Pistoneone 5.2 SDK 2.1.
grazie m'interessava solo quello una cavolata di nnt a me sembrava ke dovevo fare un'altra cosa... ;) cm ti sembra sta rom?
non vedo tante differenze con quella di Pistoneone sembra solo un pò piu reattiva per il resto ha gli stessi difetti come il flash player 11 che non funziona.Se provi a concellare il boot animation ricompare la scritta Pistoneone 5.2.
Io noto una cosa ke con quella di pistone riscaldava un po' di piu' il tablet da dietro con questa no,del resto l'hanno copiata in tutto...cmq x flash player basta mettere il 10.3 è uguale
ragazzi all?accenzione modificando il kernel con quello di pistone 5.2 spunta sia il logo prestigio ke quello bqkleper come si fa a levare quello bqkleper in modo da avere un'accenzione piu' pulita? si puo'?
ecco a voi la rom con il kernel di pistone (upload fatto da deiwid63) https://www.rapidshare.com/#!downloa...22E0D81710|0|0
parazitu dimmi una cosa?x caso dopo ke flashi questa rom ti spunta all'accenzione sia il coso del prestigio ke del kleper?e poi hai notato il problema del flash player provi a istallare il 10.3 mati da sempre l'11...