a me non funziona ancora la fotocamera...mi crasha subito, mi sta facendo impazzire, con la pistoneone lo stesso......
si................
Grazie per la risposta, comunque quando ero con la pistoneone ho disintallato la fotocamera con titanium backup, poi ho scaricato l'apk di cui parli, ma mi dava installazione non riuscita se cercavo di installarlo...c'è una procedura particolare per installare un app di sistema? Non sono riuscito in nessun modo
con questa rom, ho il solito errore di processo android.acore all'improvviso, quante rogne che sto avendo con questo tablet, non c'è una rom decente purtroppo
Per la camera devi metterla nella cartella syatem/app con root explorer o simili e fixare i permessi..le rom decenti ci sono,io per ora non ho avuto i vostri problemi..
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a lite (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
La rom è funzionanate al 100% quando nessuno riscontra problemi nell'utilizzo, e per utilizzo intendo dopo aver installato comunque applicazioni varie. Io ne ho installata solo qualcuna, come adw launcher, evernote, dolphin, airdroid, titatium backup e qualcosaltro. L'adw l'ho disintallato perchè all'improvviso ha incominciato a crashare, evernote dà problemi di accesso al suo file database che crea. Non sono l'unico a riscontrare problemi leggendo in giro, quindi le rom sono da migliorare, almeno quelle provate da me. Mi fa piacere ovviamente che ci sia chi riesce ad utilizzarle senza il minimo problema. Sottolineo che il mio non è un lamentarmi contro questi magnifici esemplari di utenti che realizzano questi lavori, ma un semplice evidenziamento dei problemi riscontrati, con una rabbia di fondo nei confronti della SFIGA
A parte ciò, mi rivolgo a te moss20 o chi ne sappia in merito, ma i permessi di scrittura sulla SD sono completi? Ad esempio evernote dà problemi perchè ci sarà qualcosa che non va con i permessi di scrittura, o magari anche la fotocamera che deve accedere alla sd e non riuscendoci crasha...Any idea?
Il flash funziona bene? Ho installato il 10.3 e quando zoomo in una pagina web con il pinch to zoom non vedo uno zoom graduale, ma vedo tutto bianco un istante e poi appare la pagina zoomata. Capita anche a voi?