CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il mio tablet lagga!! HELP!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DocHoc


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung S4Mini - GT-I9195

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet lagga!! HELP!!

    Ragazzi ho un tablet Mediacom da circa una settimana...ho aumentato la memoria con una MicroSD da 4Giga ed ho installato giochi e apps (quelle che il sistema mi ha permesso di spostare) al suo interno...però ora aprendo i giochi vanno a scatti o si bloccano. Quando provo ad entrare nelle applicazioni per terminare i precessi mi da un segnale di errore dice che si è bloccato il com.settings.android o qualcosa di simile!!
    Ho sbagliato qualcosa?? Dovevo formattare la Memory Card in qualche formato particolare prima di inserirla nel tablet? Può essere che il tab ha problemi di lettura\Scrittura con la card??
    Ho anche provato ad installare un apps che dovrebbe velocizzare la comunicazione con la sd ma quando la apro mi dice che non ha i permessi di root !!!!
    A I U T O!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non penso che i ritardi lamentati dipendano da problemi hardware.
    Probabilmente qualche software installato sta impegnando troppo la macchina. Verifica le applicazioni attive e quanta memoria ti consumano.
    Immagino che tu abbia sulla tavoletta l ' ambiente software mediacom originale. Ti conviene installare una delle rom che trovi nel topic apposito
    In modo da poter utilizzare software che necessiti di diritti di superutente senza problemi.

    Saluti
    Livio

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocHoc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un tablet Mediacom da circa una settimana...ho aumentato la memoria con una MicroSD da 4Giga ed ho installato giochi e apps (quelle che il sistema mi ha permesso di spostare) al suo interno...però ora aprendo i giochi vanno a scatti o si bloccano. Quando provo ad entrare nelle applicazioni per terminare i precessi mi da un segnale di errore dice che si è bloccato il com.settings.android o qualcosa di simile!!
    Ho sbagliato qualcosa?? Dovevo formattare la Memory Card in qualche formato particolare prima di inserirla nel tablet? Può essere che il tab ha problemi di lettura\Scrittura con la card??
    Ho anche provato ad installare un apps che dovrebbe velocizzare la comunicazione con la sd ma quando la apro mi dice che non ha i permessi di root !!!!
    A I U T O!!
    quoto anch'io Livio
    ti conviene flashare una dele custom rom e sicuramente risolvi il tuo problema
    scegli qui :
    [SMARTPAD810C] Tutte le Rom ~ Mediacom SmartPads

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di DocHoc


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung S4Mini - GT-I9195

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di installare la PISTONEONE 5.2... il problema del lag sembra esssere passato...ora lo provo meglio e vi faccio sapere...prima mi dava rogna con i giochi...tipo line runner..mi apriva l'open feint e bloccava tutto!! Ora mentre scrivo ogni tanto la tastiera va a scatti...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io avevo lo stesso tuo problema, in pratica è tutta colpa della sd, mi da continuamente errori e i giochi o nn partivano o scattavano da morire, poi ho provato a smontare la sd e a far partire i giochi e come x magia sono andati tutti perfettamente.

    Io ho risolto formattando la sd da windows in NTFS (che nn pensavo che il tablet lo supportasse) e nn ho ancora avuto problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    DocHoc (02-02-12)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di DocHoc


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung S4Mini - GT-I9195

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io al momento per evitare il lag infatti ho dovuto spostare tutto nella memoria del tab!! Ti ringrazio per il consiglio!! Ora proveró subito!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy