CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Silverlight video !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Silverlight video !

    Ciao a tutti, mi piace tanto vedere video sul nostro tablet ma oggi mi sono reso conto che andando su mediaset video non riuscivo a vedere nessun video perchè usciva il messaggio dal sito che il player di mediaset per visualizzare il video aveva bisogno di microsoft silverlight......ora chiedo: esiste una soluzione a ciò ? ho cercato sul market se esiste una versione android di silverlight ma nisba.......è possibile che nel 2012 non ci sia soluzione per la visione dei video sul sito mediaset?.........provate anche voi e fatemi sapere qualcosa, ciao grazie a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocav65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi piace tanto vedere video sul nostro tablet ma oggi mi sono reso conto che andando su mediaset video non riuscivo a vedere nessun video perchè usciva il messaggio dal sito che il player di mediaset per visualizzare il video aveva bisogno di microsoft silverlight......ora chiedo: esiste una soluzione a ciò ? ho cercato sul market se esiste una versione android di silverlight ma nisba.......è possibile che nel 2012 non ci sia soluzione per la visione dei video sul sito mediaset?.........provate anche voi e fatemi sapere qualcosa, ciao grazie a presto
    stessa cosa per il sito RAI, semplicemente non esiste Silverlight perchè è una tecnologia proprietaria MICROSOFT, non e' possibile portarla su altri prodotti se non quelli di Microsoft stessa, online si trovano dei "walkaround" per vedere comunque gli streaming ma non funzionano sempre benissimo purtroppo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho provato anch'io a cercare quelcosa, avendo l'abbonamento a mediaset premium è possibile rivedere i programmi e anche le partite in diretta tramite il sito premium play, ma è necessario Silverlight. A mio parere è una grave limitazione di android.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto ragazzi è una grossa limitazione di Android anche se gli operatori premium hanno affermato che a breve il servizio premium play sará possibile visualizzarlo anche sui tablet..chissá quando peró....xD


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chissà perchè silverlight funziona solo su sistemi microsoft e apple..... linux &co nisba ! Per linux esiste un sottoprodotto chiamato moonlight , ma non funziona con rai + mediaset.
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Giggin90 Visualizza il messaggio
    Quoto ragazzi è una grossa limitazione di Android anche se gli operatori premium hanno affermato che a breve il servizio premium play sará possibile visualizzarlo anche sui tablet..chissá quando peró....xD


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggin90 Visualizza il messaggio
    Quoto ragazzi è una grossa limitazione di Android anche se gli operatori premium hanno affermato che a breve il servizio premium play sará possibile visualizzarlo anche sui tablet..chissá quando peró....xD


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    Eh sì è un grosso limite per android il Silverlight proprietario Micros ma devono essere appunto i varii siti come in questo caso Mediaset ad implementare il proprio servizio per Android vista l'alta percentuale di smartphone e tablet che girano con esso, considerando anche che loro per fare vedere i propri video inseriscono la pubblicità e così negandosi all'utenza che usa android si fanno solo del male, contatti click visione introiti etc etc......speriamo bene !

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocav65 Visualizza il messaggio
    Eh sì è un grosso limite per android il Silverlight proprietario Micros ma devono essere appunto i varii siti come in questo caso Mediaset ad implementare il proprio servizio per Android vista l'alta percentuale di smartphone e tablet che girano con esso, considerando anche che loro per fare vedere i propri video inseriscono la pubblicità e così negandosi all'utenza che usa android si fanno solo del male, contatti click visione introiti etc etc......speriamo bene !
    pare alcuni abbiamo risolto con l'app Moonlight
    qui il video Video playback on Moonlight - YouTube
    fatemi sapere ..ora la testo anch'io.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non trovo la app...ma c'è nel market?

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Non trovo la app...ma c'è nel market?

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
    Anche io non trovo questa fantomatica applicazione Moonlight sul market, ma esiste veramente???Forse è per Linux e non per Android....?ho trovato questo interessante articolo su un blog dategli una lettura http://www.paolodistefano.name/jooml...le-chrome.html
    Ultima modifica di giocav65; 05-02-12 alle 18:54

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Moonlight non é un app, é un implementazione open-source di silvermoon per linux fatta tramite reverse-engineering, non può girare su androide ed é in fase sperimentale e piena di bug da sempre


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy