Sì ho letto del Prime, comunque c'è il tegra3 a fare concorrenza, che dicono farà scintille...
Visualizzazione stampabile
Fa scintille a prezzi dai 400 euro in su però (quando su aliexpress i tablet con processori rockchip costano un quarto), inoltre spero che non cominci la rincorsa ai core, già un dual, su un dispositivo mobile basato su Linux ha una longevità da paura
Guarda questa è la cosa che odio di più nella logica del mercato, quante rincorse senza senso, quando l'applicazione di un dual core su un tablet è già sufficiente a farlo girare perfettamente...Sinceramente a me del tegra3 non interesserà mai nulla ai fini dell'acquisto ovviamente, perchè i prezzi in effetti sono folli (cerco di parlare per la maggior parte degli acquirenti di fascia medio-bassa come me), rimane solo la curiosità...
Nn vedo l'ora che esca sto benedetto aggiornamento, sono parecchio curioso di vedere come ci gira sopra, anche xchè ero deciso (prima di prendere l'810c) di comprare l'archos g9 80 a 240€, ma poi ho visto che a fine febbraio presentano una nuova versione con il doppio di ram, e vorrei proprio tastare con le dita se i 512mb bastano x ICS o dovrò vendere il mio 810c x un + performante archos.
Chi vivrà vedrà :P
No interesserà a nessuno, però ho ricevuto dal supporto mediacom la conferma di un eventuale e futuro (in là nel tempo...) aggiornamento anche per il 710c (frega niente di ics, a me basterebbe anche honeycomb bp1)
xDDD ma è solo lo stile di honeycomb :)
Zonatar: onestamente sono rimasto piuttosto deluso dalla qualità costruttiva di alcuni modelli della Archos :(
Ragazzi, la qualità si paga. Poco da discutere.
Anzi in questo settore abbiamo una scelta ed un rapporto qualità/prezzo che altri prodotti si sognano.
Per tutto il resto, c'è il mercato dell'usato.
si sa niente sull'uscita del 715c???
http://www.pandawill.com/uppo-po8003...ee-p55896.html
Guardate, sembra uguale anche nelle specifiche al mediacom da 9.7 e qui viene specificato display IPS... se lo fosse anche il mediacom proverei a prenderlo di sicuro, cosí avrei un altro giocattolo da torturare, lol!
Il Tablet Mediacom 715c sarà disponibile da Aprile! (dal sito ufficiale Mediacom)
Anche io sarei interessato ad uno schermo IPS e ad 1 giga di ram, anche se il peso inizia a farsi sentire sui 9.7 pollici (il top gamma della mediacom dovrebbe pesare quanto un ipad 1 o un transformer).
A questo indirizzo ( 9.7-inch tablet based on A10 core | Micdigi.com ) ho trovato un modello esteticamente molto simile al nuovo 917c, che probabilmente uscirà a marzo.
l'ainol ha 512 mb di ram, costa di più e lo si può comprare solo online, e ha uno schermo che non è compatibile con molte applicazioni anche se c'è un fix su xda per questo, meglio aspettare due mesi che prendere un tablet peggiore.
Ciao. Vorrei fare una considerazione: stavo pensando anch'io di aspettare per prendere il 715c (tra l'altro il mio primo tablet) ma poi pensavo: non sarà meglio prendere adesso l'810c che è già abbastanza sviluppato? Secondo voi, poi, quanto ci sarà da aspettare per avere lo stesso sviluppo dell'810c? Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie per le eventuali risposte
715c? mah... e poi non capisco perchè fanno un 7" per essere più tascabile e poi gli mettono attorno una cornice enorme che ci starebbe un 9"... e fatele sottili ste conici.. no?! ..nun se po guardà!!!!
Fossi in te prenderei l'810c ora... Il bello di questo tablet è tutta la comunità di cuochi/sviluppatori che c'è dietro... Di suo non ha caratteristiche mostruose, ma con le rom dei nostri cuochi diventa un tablet dal rapporto prestazioni/prezzo fantastico! Per il 715c non è detto che accadrà lo stesso. O meglio, dipende: se venderà come l'810c allora ci sviluperanno dietro... Poi, riguardo al processore: da 1.0 a 1.2GHz non cambia quasi nulla, è vero che il boxchip è un pelo meglio del rockchip, ma secondo me quello che incide maggiormente è il reparto software... in altre parole, l'810c "moddato" (con la finte 3.0 o con la pisto 5.2, etc..) sono sicuro che renderebbe meglio di un (ancora virtuale) 715c "stock"... Stesso discorso anche per la RAM: credo che 1GB sia quasi sprecato sopra un sistema Android... con 512MB faccio già tutto senza problemi (sia su tab che su smartphone): navigare con più schede aperte, giocare, prendere appunti, vedere film hd,... ;). Senza poi contare che l'8" è il best per navigare e leggere (meno scrolling e pinch to zoom :))
rotfl rotfl rotfl
Fidati, vai di 810C e ne resterai ultra soddisfatto! :)
Catch Notes ;)
che ridere, il 715c non esiste più....si è miracolosamente tramutato in 715 l starà per lusso ? :-) una scusa per farlo pagare di più? la mediacom fa di tutto per tenere desta l'attenzione !
speriamo che il prezzo non vari, anche perchè non avrebbe motivo di cambiarlo la mediacom
salve, non sarebbe meglio spostare questo topic nella sezione "altri tablet mediacom"?
approfitto per chiedervi se sul 715c è possibile installare le chiavette tradizionali huawei per navigare
ora si chiama Smart Pad i715 nel titolo e nella descrizione prodotto Mediacom Smart Pad 715I
Ragazzi... la batteria da noi dura il doppio... se le comprato mio cugino... gli dura meta giornata.... i love my 810c
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ciao.come vedi ho fatto l'acquisto.volevo dirti che avevi ragione!!! Sono ultrasoddisfatto!!!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
ma se non è ancora uscito.... o.O
Intende l'810c :)
qualcuno può gentilmente riassumere le differenze tra l'imminente 715c e il 710c, già in commercio da qualche mese e in offerta da trony a 99 euro? grazie in anticipo