CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

Mediacom presenta un tab con Android ICS a bordo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Guardate che 7 pollici in 16:9 sono strani, e talvolta pure scomodi.

    Dipende dall'uso che se ne deve fare, ma c'è un motivo per cui il re dei tablet, iPad, è 4:3, non credete?

    I 16:9 su un tablet poco si adattano, a meno che si vuole avere in mano un qualcosa che sembri un grosso smartphone, e che sia tascabile. In quel caso è perfetto.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, facendo delle ricerche ho trova to delle dimostrazioni ke il nostro hardware e compatibile con ics4, infatti i nostri colleghi cinesi sono gia riusciti a installare ics4 su tablet simili ai nostri senza nessuna differenza hardware. Riguardo alla risoluzione il nostro tablet riesce a mantenere anche le più alte (testato personalmente). Un saluto a tutti, manteniamoci aggiornati a presto, pazienza e pazienza. CIAO

  4. #33
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Guardate che 7 pollici in 16:9 sono strani, e talvolta pure scomodi.

    Dipende dall'uso che se ne deve fare, ma c'è un motivo per cui il re dei tablet, iPad, è 4:3, non credete?

    I 16:9 su un tablet poco si adattano, a meno che si vuole avere in mano un qualcosa che sembri un grosso smartphone, e che sia tascabile. In quel caso è perfetto.
    Quoto, secondo me l'uso più frequente è la navigazione e in 4:3 è una meraviglia, non c'è niente da fare, con tutta la tascabilità dei 16:9, ma alla fine vogliamo davvero infilarci un tablet da 7" in tasca?! Comunque per la scelta di un 7" c'è anche l'Arnova 7c g2 a meno di 200 euro ma con cpu qualcomm da 600MHz e moduli gps/3g/bluetooth integrati, poi non bisogna tralasciare il kindle fire che costerebbe meno di 170 euro spedito dagli usa, con un hardware decisamente migliore a quelli già citati e all'810c, infatti monta pannello ips 1024x600 davvero ottimo, cpu dual core e memoria interna da 8GB...IO dovessi comrare un 7" prenderei il kindle senza pensarci, qualità/prezzo eccezionale

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il limite del fire é il mezzo giga di ram, ci si sta stretti...

    Comunque vedremo questo mediacom da 9.7, se avrà il pannello ips lo prendo a mia madre e riciclo l'810c per mio padre... in alternativa, dopo il mwc vedrò cosa propone la scena cinese nel form factor da 9.7''

  6. #35
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Il limite del fire é il mezzo giga di ram, ci si sta stretti...

    Comunque vedremo questo mediacom da 9.7, se avrà il pannello ips lo prendo a mia madre e riciclo l'810c per mio padre... in alternativa, dopo il mwc vedrò cosa propone la scena cinese nel form factor da 9.7''
    Devo contraddirti Christian, un Giga di ram a cosa servirebbe? In che senso ci si sta stretti? Android gira più che bene con 512 MB ed ormai è stato ampiamente dimostrato, la maggior parte dei tablet di fascia media monta 512 MB, quelli che montano 1 GB di ram montano sistemi microsoft, e magari con seven o con il nuovo 8 può essere giustificabile. E' ovvio che nella scelta uno sceglie 1 GB di ram, ma se il prezzo è troppo più alto è una spesa inutile secondo me. Faccio notare che hanno quasi terminato il porting definitivo di ICS sul fire. Io ho scelto l'810c solo per la dimensione del display e il formato 4:3.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dipende cosa si fa col terminale, con parecchio multitasking soffri, lo noto con l'810c visto che ho un altro tablet ma con un giga... oltre il giga al momento lo trovo inutile, ma 512 con una risoluzione superiore ai nostri 800x600 (maggiore é la risoluzione e maggiore é la vram richiesta e quindi sottratta al sistema) si sta stretti... poi be scegliere un dispositivi solo in base alla ram sarebbe quasi insensato

  8. #37
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Dipende cosa si fa col terminale, con parecchio multitasking soffri, lo noto con l'810c visto che ho un altro tablet ma con un giga... oltre il giga al momento lo trovo inutile, ma 512 con una risoluzione superiore ai nostri 800x600 (maggiore é la risoluzione e maggiore é la vram richiesta e quindi sottratta al sistema) si sta stretti... poi be scegliere un dispositivi solo in base alla ram sarebbe quasi insensato
    Infatti Per curiosità che dispositivo hai?

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Asus transformer (ho l'acquisto compulsivo e sebbene avessi appena preso il mediacom non ho ho saputo resistere al sottocosto di mediaworld)

  10. #39
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Asus transformer (ho l'acquisto compulsivo e sebbene avessi appena preso il mediacom non ho ho saputo resistere al sottocosto di mediaworld)
    Sottocosto a 199 euro?? Che gran botta di...fortuna Io l'avevo adocchiato ma erano spariti alla velocità della luce, la gente avrà dormito in tenda fuori mediaworld pronta ad assalire il negozio Ma hai già aggiornato ad ICS?

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non c'é ancora (e visti i casini col prime é meglio che si prendano tutto il tempo necessario!).
    Il tegra2 però é sopravvalutato... per quanto riguarda la riproduzione video il nostro rockchip lo pesta severamente!
    Al ces é stato presentato il rk30, dual core da 1.5ghz... se hanno abbandonato vivante per passare a gpu più supportate dai produttori di giochi tra qualche mese i cinesi sbancano!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy