Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti amici di questo splendido sito.Ho acquistato due dischi esterni e mi hanno regalato lo smartpad810c android 2.3 gingerbread . A me sembra che funzioni tutto bene, ma volevo sapere se installando pistoneone si modifica totalmente la macchina e anche la velocita di connessione su internet.Premetto che non mi interessa bluetooth e chiavetta 3g.Grazie a tutti per i preziosi consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurwenald
salve a tutti amici di questo splendido sito.Ho acquistato due dischi esterni e mi hanno regalato lo smartpad810c android 2.3 gingerbread . A me sembra che funzioni tutto bene, ma volevo sapere se installando pistoneone si modifica totalmente la macchina e anche la velocita di connessione su internet.Premetto che non mi interessa bluetooth e chiavetta 3g.Grazie a tutti per i preziosi consigli
Domanda molto interessante, piacerebbe saperlo anche a me.
-
Quote:
Buon
Il tablet si aggiorna per quanto ne so solo da PC.
Se non ricordo male facendo il download dell'aggiornamento, troverai: i driver per collegare il tuo smartphone al computer (XP e 7 certamente), il file di aggiornamento vero e proprio, un programma per fare l'aggiornamento e le istruzioni. Concettualmente dopo aver installato i driver devi lanciare il programma e collegare 810C tenendo schiacciato il tasto Volume- . il tablet viene riconosciuto e tu puoi caricare il nuovo firmware.
Personalmente ti consiglio però di utilizzare una delle ROM che trovi qui nel sito. Io ho pa Pistoneone 5.2 e mi trovo molto bene. Con questa avrai anche il 3G (con uso chiavette) e bluetooth (sempre con chiavetta) oltre ad altri vantaggi. Credo che anche se aggiorni il firmware con l'update ufficiale non otterresti questo.
Dai una occhiata alla discussione sulle ROM per 810C e fatti una idea
ma come si installano i driver? me lo sapresti spiegare dettagliatamente? percorso per percorso ( nn sn bravissimo)? grazie in anticipo... nn so come fare...sn in palla
-
Quote:
marianocaldara
ma come si installano i driver? me lo sapresti spiegare dettagliatamente? percorso per percorso ( nn sn bravissimo)? grazie in anticipo... nn so come fare...sn in palla
ragazzi all'interno del thd di ogni rom ci stanno scritte tutte le istruzioni che servono per installare i driver e per flashare la rom
Se volete la pisteone 5.2 potete vedere oltre che sul forum anche qui :
[SMARTPAD810C][ROM CUSTOM] [PISTONEONE VERSIONE 5.0,5.1,5.2] [SDK 2.1] [FULLROOT] [EXT4 Full] [3G] [BT] [PRESTIGIO V 1.0.21] ~ Mediacom SmartPads
-
Salve ragazzi!
Ho un problema con questo tablet mediacom di un mio cliente!
Il cliente ha aggiornato il tablet all'ultima versione e per la seconda volta è andato in brick! Cioè quando vado ad accenderlo rimane lo schermo nero...anche collegandolo al pc non me lo rileva...c'è un modo per risolvere oppure devo mandarlo per forza in assistenza?
Grazie!
-
Quote:
Dommydk
Salve ragazzi!
Ho un problema con questo tablet mediacom di un mio cliente!
Il cliente ha aggiornato il tablet all'ultima versione e per la seconda volta è andato in brick! Cioè quando vado ad accenderlo rimane lo schermo nero...anche collegandolo al pc non me lo rileva...c'è un modo per risolvere oppure devo mandarlo per forza in assistenza?
Grazie!
scusa la prima volta come hai fatto?
Prova a flashargli una custom rom.
-
Ragazzi buonasera, mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema. ho scaricato l'aggiornamento dal sito mediacom, ho seguito perfettamente le istruzioni, almeno ci ho provato, perchè mi blocco subito, quando mi chiede di trovare il file .img per fare l'update, lo trovo ma non lo apre con nulla, neppure con daemon tool. ora si che io sia una persona che smanetta ok, ma qui mi sento veramente impotente, e sto tablet è praticamente ostile e inutilizzabile, e l'aggiornamento sembrava una salvezza. c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi passo passo? ve ne pregoooooo