Mi spiace, mi sa che il negoziante non è stato molto onesto. A me hanno dato totale libertá e il regolamento era chiaro a riguardo
Visualizzazione stampabile
Mi spiace, mi sa che il negoziante non è stato molto onesto. A me hanno dato totale libertá e il regolamento era chiaro a riguardo
ciao a tutti, sono nuovo del forum e dell'uso di Android
Ho approffittato anche io della promozione (e solo arrivato a casa mi sono accorto che la stampante che ho preso e mi ha permesso di avere il tablet non faceva parte di quelle della promozione, ma evidentemente non se n'è accorto neanche il negozionante :p :-$ ).
Spero di trovare informazioni utili sul forum, e vi chiedo di indirizzarmi, considerando che sono novizio dell'uso di tablet e di android.
Grazie in anticipo
Tranquillo che non dovevi prendere una delle quattro multifunzione presenti sul volantino ma qualsiasi multifunzione delle marche promozionate, poi il negoziante disonesto o che semplicemente non si è ben informato sulla promozione si può trovare sempre...
il fatto è che la marca della stampante (Brother) non fa parte di quelle in promozione :D
fortunatamente almeno ho preso solo roba che serviva, in ogni caso...ma tu guarda!!!
Nella confezione voi cosa avete trovato?? Spero di non avere avuto "fregature" almeno in quello.....
Preso! Tablet veloce e reattivo giá con la rom stock...nellaconfezione nessuna sacca o cuffie....ora sono indeciso se mettere subito la pistone 5.2 o lasciare la room originale in attesa di ics...cmq provatopraticamente tutto (eccetto pen usb modem)...pennino usb con diversi divx tutto ok...ebook perfettti...riconosce tastiere e mouse usb...il market? Quello manca ma a breve metteró i ffiles presentisul forum...quindi x 200 euro di toner finanziati da amici e conoscenti direi di essere molto piú che soddisfstto (sto scrivendo ovviamente dal 810)...
Aspetto consigli sulla rom da montare ( meglio la stock con il market in attesa di ics o la pistone, o altro?)
Un saluto