Mi spiace, mi sa che il negoziante non è stato molto onesto. A me hanno dato totale libertá e il regolamento era chiaro a riguardo
Visualizzazione stampabile
Mi spiace, mi sa che il negoziante non è stato molto onesto. A me hanno dato totale libertá e il regolamento era chiaro a riguardo
ciao a tutti, sono nuovo del forum e dell'uso di Android
Ho approffittato anche io della promozione (e solo arrivato a casa mi sono accorto che la stampante che ho preso e mi ha permesso di avere il tablet non faceva parte di quelle della promozione, ma evidentemente non se n'è accorto neanche il negozionante :p :-$ ).
Spero di trovare informazioni utili sul forum, e vi chiedo di indirizzarmi, considerando che sono novizio dell'uso di tablet e di android.
Grazie in anticipo
Tranquillo che non dovevi prendere una delle quattro multifunzione presenti sul volantino ma qualsiasi multifunzione delle marche promozionate, poi il negoziante disonesto o che semplicemente non si è ben informato sulla promozione si può trovare sempre...
il fatto è che la marca della stampante (Brother) non fa parte di quelle in promozione :D
fortunatamente almeno ho preso solo roba che serviva, in ogni caso...ma tu guarda!!!
Nella confezione voi cosa avete trovato?? Spero di non avere avuto "fregature" almeno in quello.....
Preso! Tablet veloce e reattivo giá con la rom stock...nellaconfezione nessuna sacca o cuffie....ora sono indeciso se mettere subito la pistone 5.2 o lasciare la room originale in attesa di ics...cmq provatopraticamente tutto (eccetto pen usb modem)...pennino usb con diversi divx tutto ok...ebook perfettti...riconosce tastiere e mouse usb...il market? Quello manca ma a breve metteró i ffiles presentisul forum...quindi x 200 euro di toner finanziati da amici e conoscenti direi di essere molto piú che soddisfstto (sto scrivendo ovviamente dal 810)...
Aspetto consigli sulla rom da montare ( meglio la stock con il market in attesa di ics o la pistone, o altro?)
Un saluto
Per l'autore del thread:
la prossima volta metti pure anche il link completo senza nessun problema è un valore aggiunto per il forum e i moderatori mica guardano queste cose (te lo assicuro dato che lo sono) (è più una scocciatura così spezzettato) è come vietare su xda di mettere link a roms ok?
->
Inoltre ti avviso che ti ho cambiato il titolo in quanto fuorviante per come l'avevi scritto
Anche io ho usufruito dell'offerta.
Per fare un po di chiarezza citerei il volantino ed il regolamento.
http://www.expert-italia.it/pagina_n..._febb_2012.asp
http://www.expert-italia.it/volantin...egolamento.pdf
Quindi della marca "Canon" non è possibile acquistare macchine fotografiche.Quote:
MARCHE PRODOTTI PROMOZIONATI: Hp; Epson; Canon; Samsung; Symantec; Kaspesky; Microsoft; Trust;
Logitech;Western Digital; Emtec; Sitecom; Digicom; Netgear, Targus
PRODOTTI PROMOZIONATI: i prodotti delle sole marche sopra riportate, commercializzati dalla Società, nei
seguenti settori merceologici del reparto informatica, salvo esplicite esclusioni espressamente indicate :
- Consumabili (cartucce, toner e carta fotografica per stampanti)
- Software (esclusi: tutti i prodotti game; pacchetti Microsoft per aziende)
- Storage
- Networking
- Stampanti, Scanner e Multifunzione
- Altri accessori settore It (escluso accessori per il Game)
Nella seconda pagina del regolamento ci sono i punti vendita (ordinati per provincia) che aderiscono all'iniziativa.
Ho tovato questo forum cercando informazioni proprio sul tablet dato in omaggio alla Expert.
Con 200 € di cartucce, in parte per me e in parte per altri, mi sono preso questo interessante tablet, e dopo averlo acceso mi sono reso conto che era un tablet... azzoppato.
Ho scoperto che Google ha deciso di limitare l'accesso ad alcuni suoi supporti (market, gmail, maps e altro...) ai dispositivi che non avevano un minimo di piattaforma hw, per evitare che hw limitati dessero una "esperienza" scadente agli utenti che poi magari avrebbero attribuito questo disservizio alle qualità dei servizi di Google.
Sinceramente mi sembra una filosofia senza senso. Se temono che l'hw limitato possa avere problemi, trovino il modo di non distribuirlo a chi usa hw inadatto.
Dopo avere semplicemente aggiunto il market e avere constatato dei problemi, ho installato Fintandroid 3.0, e ora ho tutte le funzioni attive con prestazioni più che sufficienti.
Tra l'altro il pubblicizzato aggiornamento alla versione 4 di Android, credo sia un grossolano errore, dato che non ho trovato info in tal senso da nessuna altra parte, ma solo sul volantino della Expert.
Resta che con il costo pagato, è un prodotto che ha un rapporto prezzo/perstazioni incredibile! :-)