Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi1963
grazie mille, funzionanao alla grande
@fabio: la prima attivazione la devi fare con la rom originale, poi dopo gli apk che ha postato giangi li puoi usare su qualsiasi rom
rimetti la rom originale che trovi sul sito mediacom
attivi la gazzetta e corriere
metti la rom che ti pare
prendi gli apk di giangi...
...e il gioco è fatto
-
Ok grazie ma mi sa che continuo a scaricarli alla vecchia maniera non mi va di rimettere quella originale e poi di nuovo questa.in ogni caso grazie lo stesso
-
Ciao a tutti, sono Claudio.. vecchio smanettone che da tempo non trovava un giocattolino appassionante... erano forse due o tre anni che non provavo il piacere di smanettare che mi sta ridando questo fantastico (perché economico e quindi si può rischiare senza troppe paure e tutto sommato ben funzionante) tablet.
Ebbene, dopo la presentazione, volevo contribuire in qualche modo al forum. Per primissima cosa vi segnalo (in particolare ai cuochi) che per far funzionare con qualsiasi Rom l'abbonamento ai giornali, basterebbe conservare lo user agent del browser.
Mozilla/5.0 (Linux; U; Android 2.3.1; it-it; DATAM803HC Build/GINGERBREAD) AppleWebKit/533.1 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Mobile Safari/533.1
Una volta scaricate le applicazioni pare non ci siano ulteriori verifiche, si può usufruire del periodo di prova anche iscrivendosi con un'altra qualsiasi rom/dispositivo...
-
ma questo "Prendi oggi e paghi a giungo"? come funziona?
-
Quote:
matteoGalaxyS
ciao maxg76
che rom hai utilizzato?? grazie
un ringraziamento a fantoniman che grazie a lui sono riuscito ad installare il market android.
i file vanno installati tutti e 5 di fila. si spenge e si riaccende il tablet. al riavvio appare la scritta launcher market (automatico o manuale) va cliccato su manuale. scompare la finestra, dobbiamo cercare l'icona market e dopo cliccarla. si procede con la registrazione dell'account e dopo funziona.
una domanda: sapete se il tablet va in 3g? inserendo una sim telefonica? grazie
ciao.
sto per provarci anch'io ;) ... ma non mi è chiaro qualcosa: i file da installare sono 8 o 5?
perchè nella modalità consigliata da fantoniman ne sono elencati 8...
grazie mille :)
ciaoooooo
-
Quote:
gia77
Mi autoquoto in quanto ho risolto....a beneficio di tutti, ho reinstallato il market sopra (stesso file) e funge.
allora ho installato gli 8 file e si è verificato il tuo stesso problema...
tu poi hai disinstallato tutto e reinstallato?
grazie
-
Quote:
madica
allora ho installato gli 8 file e si è verificato il tuo stesso problema...
tu poi hai disinstallato tutto e reinstallato?
grazie
ho cancellatto, installato, ed il problema non si è riposto ;)
ora vedo come procede (incrociando le dita!) ;)
-
-
Ciao a tutti!
Prima di procedere all (speriamo) "acquisto" presso expert, avrei un paio di domande da farvi.
La prima sui prodotti che aderiscono all offerta.
Oltre al WD da 500gb a 99€, ci sono altri HDD (interni/esterni) che valgano per la promozione? Magari con capacità superiori?
Invece sul tablet volevo chiedere se fosse compatibile con applicazioni e giochi android sviluppati per cellulari.
Grazie in anticipo
Saluti
-
Ciao :-)
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Oltre al WD da 500gb a 99€, ci sono altri HDD (interni/esterni) che valgano per la promozione? Magari con capacità superiori?
Quando sono andato io il più conveniente (neppure tanto per essere un prodotto in offerta) rimaneva il WD da 500gb. Ce n'era uno che costava un po' meno da 250gb, non ricordo la marca. Però dipende anche dai punti vendita, l'offerta è legata alle marche, quindi verifica quando vai cosa c'è delle marche elencate sul volantino.
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Invece sul tablet volevo chiedere se fosse compatibile con applicazioni e giochi android sviluppati per cellulari.
Si, ti installi il market e scarichi un po' di tutto, è chiaro che alcuni giochi/applicazioni potrebbero avere qualche problema per via dello schermo grande.