CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lo schermo non ruota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo schermo non ruota

    Salve a tutti, ho da qualche giorno questo tablet acquistato con la famosa promozione expert. Mi piace molto e sono soddisfatto, soltanto ho riscontrato un problema che non so se qualcun'altro ha notato. In pratica ogni tanto lo schermo smette di ruotare, e non c'è verso che ricominci se non ripristino il sistema alle condizioni di fabbrica nella sezione privacy. La prima volte me lo ha fatto dopo aver scaricato alcuni giochi/app dallo store, dopo aver fatto il ripristino il problema è sparito, ho scaricato tutte le cose che mi interessano di nuovo in un'unica soluzione e il tablet era ok.
    Successivamente è successo altre volte, quasi sempre dopo dei download, e l'ultima volta dopo aver connesso il tablet al pc e averci caricato dei pdf.
    Se ripristino il problema scompare ,ma non mi pare il caso che ogni due giorni devo ripristinare e riscaricare tutto quello che mi serve da capo, non vi pare ?
    Premetto che non è un problema hardware perchè anche quando la rotazione dello schermo non va, i giochi che sfruttano l'accelerometro funzionano perfettamente.
    Vorrei chiedervi se avete un'idea del perchè succeda, se capita a qualcun'altro e se c'è una soluzione, magari caricando una delle rom presenti sul sito anche se vorrei lasciare quella mediacom almeno per ora (e se non sono sicuro di aver capito bene tutto sulle rom cucinate, cercavo un post di presentazione e una specie di guida ma non le ho trovate).
    Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni,dysplay e controlla chenci sia la spunta dove dice rotazione automatica. A volte,è capitato anche a me che alcune applicazioni tolgano l'autorotazione. Fammi sapere


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è stata la prima cosa che ho fatto, purtroppo la ruotazione automatica è impostata. Ho anche provato a toglierla e rimetterla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho avuto il tuo stesso problema: con la rom originale e le rom di fintematic e pistone lo schermo ruotava lentissimamente solo se tenuto in verticale.
    L'ho riportato indietro e me l'hanno sostituito.
    Ti consiglio di fare la stessa cosa
    ciao

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy