-
Ragazzi ma questi emulatori si possono installare su rom originale?
Ottima guida!
Inviato dal mio Mediacom 810c usando Tapatalk
-
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato deiwid63 per il post:
-
Ragazzi io ho installato sia gameboid che fpse ma se ce li ho installati tutti e due non mi va piu fpse: quando entro nel gestore file per caricare il gioco non ce nìè piu neanche uno! allora ho provato a disinstallare gameboid e adesso fpse funziona di nuovo, ma perchè?
-
-
Ciao devi fare due cartelle su Sd una per Fpse con bios chiamala come vuoi e altra per gameboid con altro nome ricorda di mettere nelle cartelle bios per Fpse e per gameboid.Giochi metti ovviamente a ogni cartella appropriata sempre li dove hai messo bios.
Ciaodeiwid63.gif
-
-
Risolto grazie 
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
-
Voi a cosa giocate col n64 e fpse? 
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
-
ciao volevo capire dove lo posso scaricare. poi parli di inserire anche il bios.mi potresti aiutare per capire come devo fare? sono peggio di un principiante.
grazie
-
-
In quale formato devo metterle le rom per l'emulatore N64 4 droid?Le ho scaricate da rom nation in formato 7.zip,ma l'emulatore non me le riconosce!Forse devo decomprimerle?Grazie
Edit:ho scaricato le rom dal sito coolrom e finalmente e' partito!le rom girano bene!l'unico problema e' che i comandi del controller sono invisibili!!qualcuno sa' come fare per visualizzarli?Grazie
Edit2:smanettando su setting ho trovato la voce"Fix missing buttons" e i tasti sono ritornati!Tutto a posto 
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
Ultima modifica di freesky; 10-01-13 alle 13:44
-
Permessi di invio