CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il miglior browser

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • Dolphin

    14 42.42%
  • Opera

    11 33.33%
  • Firefox

    4 12.12%
  • Altro

    5 15.15%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Il miglior browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Curitiba
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Mega

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il miglior browser

    Qual'è secondo voi il miglior browser per il nostro tablet?
    Firefox, Dolphin, Opera, altro (quale)?
    Lo chiedo perchè sono un novello e non ho ancora un'opinione.

    Paranà

    p.s.: Non credo che questo post sia in conflitto con "App per lo Smartpad 810c : migliori e consigliate" in quanto è relativo ad una app specifica. Ma chiedo scusa in anticipo nel caso riteniate che lo sia.
    Ultima modifica di Paranaense; 07-04-12 alle 02:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me è il mgliore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nike96 per il post:

    Paranaense (10-04-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    finora mi son trovato molto bene con dolphin, vedremo chrome come sarà
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ataru moroboshi per il post:

    Paranaense (10-04-12)

  7. #4
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto c'è da dire che dipende se parliamo di Gingerbread o Ice Cream Sandwitch.

    Su Android 2.3 Gingerbread ho sempre apprezzato Dolphin, ma recentemente ChrystianTroy ci ha messo al corrente del fatto che è stato trovato del codice "malevolo" all'interno di quel browser, in grado di captare tutto ciò che si fa sul browser. Francamente, ci son rimasto malissimo.

    Su ICS 4.0 la scelta è difficile, per problemi di ICS e di compatibilità generale. Ogni browser ha i suoi pro ed i suoi contro. Io ne ho installati mi pare quattro, compresi Firefox (probabilmente il migliore sul tablet, ma a mio modo di vedere ingestibile da uno schermo sotto i 4 pollici), Chrome beta (ottime potenzialità, ma pieno di bug e talvolta snervante), Opera Mini (sicuramente quello col miglior rapporto qualità/prestazioni). Opera Mobile non funziona.
    Il browser "stock" è molto valido, ma ha un fastidioso bug che ne impedisce il funzionamento se in determinate condizioni si torna alla home del tablet e poi lo si riapre. Senza contare che tutti i browser che non hanno un motore proprio ma si basano sul webkit, mostrano caratteri strani in determinate pagine web. I siti Wordpress ad esempio ne sono afflitti pesantemente.

    Se si vuole andare sul sicuro, ci sono le due versioni di Opera che "regnano", anche se pure loro hanno dei problemucci che si portano dietro da un sacco di tempo. Seppure recentemente è stato fatto un ottimo lavoro per attualizzarli.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bluforce per il post:

    Fraciccio (23-04-12),Paranaense (07-04-12)

  9. #5
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Dimenticavo un paio di contender.

    Skyfire, che è un browser in grado di restituire il web proprio come su PC. Riesce a far partire qualsivoglia cosa in flash.

    Maxthon. Ce ne sono due versioni, una normale ed una per tablet da 10 pollici. Francamente l'ho trovato molto buono (seppure poi su ICS c'è il problema dei caratteri strani ma che certo non dipende da lui). Se riescono a migliorare un pochino l'interfaccia, specie nella presenza di bottoni semitrasparenti a schermo, secondo me può competere con i migliori. Una chance gliela darei anche così.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bluforce per il post:

    Fraciccio (23-04-12),Paranaense (07-04-12)

  11. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..perchè opera mobile non funziona? a me va regolarmente...

  12. #7
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    ..perchè opera mobile non funziona? a me va regolarmente...
    Ti funziona Opera Mobile su una rom ICS?
    Fortunato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bluforce per il post:

    Paranaense (10-04-12)

  14. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    opera web browser è velocissimo e molto scorrevole

  15. Il seguente Utente ha ringraziato siroblu22 per il post:

    Paranaense (10-04-12)

  16. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Curitiba
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Mega

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Innanzitutto c'è da dire che dipende se parliamo di Gingerbread o Ice Cream Sandwitch.

    Su Android 2.3 Gingerbread ho sempre apprezzato Dolphin, ma recentemente ChrystianTroy ci ha messo al corrente del fatto che è stato trovato del codice "malevolo" all'interno di quel browser, in grado di captare tutto ciò che si fa sul browser. Francamente, ci son rimasto malissimo.

    Su ICS 4.0 la scelta è difficile, per problemi di ICS e di compatibilità generale. Ogni browser ha i suoi pro ed i suoi contro. Io ne ho installati mi pare quattro, compresi Firefox (probabilmente il migliore sul tablet, ma a mio modo di vedere ingestibile da uno schermo sotto i 4 pollici), Chrome beta (ottime potenzialità, ma pieno di bug e talvolta snervante), Opera Mini (sicuramente quello col miglior rapporto qualità/prestazioni). Opera Mobile non funziona.
    Il browser "stock" è molto valido, ma ha un fastidioso bug che ne impedisce il funzionamento se in determinate condizioni si torna alla home del tablet e poi lo si riapre. Senza contare che tutti i browser che non hanno un motore proprio ma si basano sul webkit, mostrano caratteri strani in determinate pagine web. I siti Wordpress ad esempio ne sono afflitti pesantemente.

    Se si vuole andare sul sicuro, ci sono le due versioni di Opera che "regnano", anche se pure loro hanno dei problemucci che si portano dietro da un sacco di tempo. Seppure recentemente è stato fatto un ottimo lavoro per attualizzarli.
    Beh cacchio, complimenti per la recensione e grazie!
    Paranà

  17. #10
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    avete mai provato BOAT BROWSER? vi giuro che ne sono rimasto entusiasta! lo uso pure sullo smartphone con tutto che quello stock MIUI è fantastico!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyi9003 per il post:

    Paranaense (10-04-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy