Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille MikeMedia sei molto gentile.
A questo punto avrei bisogno di sapere se basta scaricare il nuovo download ed installare solo il nuovo vending.apk (avendo già installato tutti i precedenti apk), oppure devo ripetere tutta l'operazione passo passo, magari prima disistallando tutta la precedente installazione,
Penso che sia utile saperlo anche per gli altri iscritti, visto che molti avranno seguito ed installato il primo download dei file.
-
grazie della guida, ho seguito l'ultimo metodo ed è andato tutto benissimo!
un bel thanks ci stava tutto!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aconte2001
Grazie mille MikeMedia sei molto gentile.
A questo punto avrei bisogno di sapere se basta scaricare il nuovo download ed installare solo il nuovo vending.apk (avendo già installato tutti i precedenti apk), oppure devo ripetere tutta l'operazione passo passo, magari prima disistallando tutta la precedente installazione,
Penso che sia utile saperlo anche per gli altri iscritti, visto che molti avranno seguito ed installato il primo download dei file.
Ciao aco
Per coloro che hanno attuato la mia prima versione della guida e vogliono aggiornare il market alla versione 3.4.4, basta seguire la mia ultima guida partendo dalla 2 parte della stessa.
Tale valutazione nasce da alcuni test che ho effettuato i cui risultati rilasciano feedback stabili e funzionali sull'utilizzo del market.
Ad ogni modo, per ora, preferisco ancora consigliare di eseguire l'ultima guida nella sua interezza.
-
Quote:
agors
grazie della guida, ho seguito l'ultimo metodo ed è andato tutto benissimo!
un bel thanks ci stava tutto!:)
Grazie a te per il thanks;) (Era riferito a me il thanks o sbaglio? Se non era per me pardon:p E' che sono in remote mode e non ho una visuale decente)
-
Quote:
MikeMedia
Ciao aco
Per coloro che hanno seguito la mia prima versione della guida e vogliono aggiornare il market alla versione 3.4.4 basta seguire la mia ultima guida partendo dalla 2 parte della stessa.
Tale valutazione nasce da alcuni test che ho effettuato i cui risultati rilasciano feedback stabili e funzionali sull'utilizzo del market.
Ad ogni modo, per ora, preferisco ancora consigliare di eseguire l'ultima guida nella sua interezza.
Per il problema dell'accelerometro, come ti ho già riferito, il mio era solo un consiglio.;)
Mike ho eseguito SOLO la reinstallazione di vending.apk aggiornato come mi hai consigliato (scaricato da tuo ultimo download) e tutto funziona perfettamente.
Grazie ancora!
-
scusate forse la mia è una domanda oziosa...
da ieri il market si chiama google play, se seguo la guida "AGGIORNAMENTO GUIDA ALL'ULTIMA VERSIONE DEL MARKET ANDROID 3.4.4" funziona il market o potrei avere dei problemi?
-
Quote:
RAGOS13
scusate forse la mia è una domanda oziosa...
da ieri il market si chiama google play, se seguo la guida "AGGIORNAMENTO GUIDA ALL'ULTIMA VERSIONE DEL MARKET ANDROID 3.4.4" funziona il market o potrei avere dei problemi?
Se segui la mia ultima guida installerai il Market 3.4.4 perfettamente funzionante.
Per il Google Play(3.4.6) ci sto lavorando sono ancora in fase test.
Per l'Italia, per ora, il Google Play(3.4.6) se installato gode degli stessi servizi della versione 3.4.4 in quanto le sezioni Movies, Books e Musics non sono state ancora abilitate.
Da primi test "sembra" che i servizi Books e Movies girino solo su ICS.
-
Quote:
MikeMedia
Se segui la mia ultima guida installerai il Market 3.4.4 perfettamente funzionante.
Per il Google Play(3.4.6) ci sto lavorando sono ancora in fase test.
Per l'Italia, per ora, il Google Play(3.4.6) se installato gode degli stessi servizi della versione 3.4.4 in quanto le sezioni Movies, Books e Musics non sono state ancora abilitate.
Da primi test "sembra" che i servizi Books e Movies girino solo su ICS.
Io ho notato con play che alcune applicazioni non me le trova, con il market vecchio era tutto ok...ad esempio, mi confermate che " programmi tv" non lo vedete con Googleplay?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
Fraciccio
Io ho notato con play che alcune applicazioni non me le trova, con il market vecchio era tutto ok...ad esempio, mi confermate che " programmi tv" non lo vedete con Googleplay?
Ciao Fra
Io non confermo, nel senso che trova gli stessi del market precedente(Almeno per le app che conosco).;)
-
Quote:
MikeMedia
Ciao Fra
Io non confermo, nel senso che trova gli stessi del market precedente(Almeno per le app che conosco).;)
Puoi controllare se ti trova "Programmi TV" però quello di Santinizer?