Visualizzazione stampabile
-
Più specificatamente Il processo in questione è com.google.process.gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da
4194126
Più specificatamente Il processo in questione è com.google.process.gapps
419 ripeto la domanda...il market lo hai installato seguendo la mia guida?
-
Si...tu invece hai letto il messaggio precedente quello dove ho messo il nome del processo? Avevo già risolto il problema, come scritto...e descritto la soluzione al problema per gli interessati...
...Oltre a presentare il nuovo problema :D
Comunque della sincronizzazione dell'account non ho interesse per cui ho semplicemente disinstallato l'app gmail per evitare di trovarmi ogni volta la richiesta di autorizzazione alla sincronizzazione dei dati e poi vedere crashare il processo.
Grazie della risposta comunque!
-
Quote:
4194126
Si...tu invece hai letto il messaggio precedente quello dove ho messo il nome del processo? Avevo già risolto il problema, come scritto...e descritto la soluzione al problema per gli interessati...
...Oltre a presentare il nuovo problema :D
Comunque della sincronizzazione dell'account non ho interesse per cui ho semplicemente disinstallato l'app gmail per evitare di trovarmi ogni volta la richiesta di autorizzazione alla sincronizzazione dei dati e poi vedere crashare il processo.
Grazie della risposta comunque!
Si sull'app gmail ci sono problemi con la sincronizzazione sto cercando di capire a cosa è dovuto
-
Mi accodo a 419. Ho installato ICS e il market con la tua guida. Solo che alla fine del processo di sincronizzazione si interrompe il processo com.google.processk@. gapps. Quindi ho aperto il market (play) mi escono solamente 1/2 app per genere, ad esempio: scelte x tablet 2, a pagamento 1 sola app, gratis 1 sola app ecc... in più ogni volta che accendo il tablet si ripresenta l'interruzione del processo Ho seguito la guida di mike. Come risolvo???
-
Quote:
GZero10
Mi accodo a 419. Ho installato ICS e il market con la tua guida. Solo che alla fine del processo dà errore. Quindi ho aperto il market (play) mi escono solamente 1/2 app per genere, ad esempio: scelte x tablet 2, a pagamento 1 sola app, gratis 1 sola app ecc... Ho seguito la guida di mike. Come risolvo???
Hai disinstallato e reinstallato il file vending?
-
-
Quote:
GZero10
Sì, certo.
Disinstalla e reinstalla nuovamente.
Lo sto testando adesso e funziona solo l'app gmail non accetta la sincronizzazione e sto cercando di capire il problema.
Ripeto per adesso funziona lo sto testando da pochissime ore quindi i vari bug li vedrò mano mano
-
Quote:
MikeMedia
Disinstalla e reinstalla nuovamente.
Lo sto testando adesso e funziona solo l'app gmail non accetta la sincronizzazione e sto cercando di capire il problema.
Ripeto per adesso funziona lo sto testando da pochissime ore quindi i vari bug li vedrò mano mano
ciao, io è da stamattina che sto provando a installare il market su questa nuova versione. Praticamnte non vado oltre la schermata di inserimento dell'accaunt google: mi restituisce sempre "impossibile stabile una connessione dati affidabile al server". Ovviamente il wi-fi funziona e va tranquillamnete su internet. Ho provato a fare diversi Hard Reset ma il problema è invariato
-
Quote:
dacplus
ciao, io è da stamattina che sto provando a installare il market su questa nuova versione. Praticamnte non vado oltre la schermata di inserimento dell'accaunt google: mi restituisce sempre "impossibile stabile una connessione dati affidabile al server". Ovviamente il wi-fi funziona e va tranquillamnete su internet. Ho provato a fare diversi Hard Reset ma il problema è invariato
Come riferito nel post precedente prova a disinstallare e reinstallare solo il file vending.
Ora lo devo installare su altri due tablet quindi ritesto la cosa, se c'è qualche modifica rispetto alla procedura vi informo.