Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MikeMedia
Ciao Carrino,
Se ancora non lo hai fatto dovresti provare ad effettuare un hard reset, riportare il tablet alle condizioni di fabbrica mediante apposita procera.
Una volta effettuato il reset segui la mia guida passo passo e vedrai andrà tutto bene.
Prima di effettuare il reset mi raccomando di salvarti sul pc eventuali dati importanti presenti sul tablet.
Per qualsiasi cosa siamo qui...;)
Grazie Mike l'ho fatto ma niente da fare anche se in verità dopo averlo fatto alcune cartelle
che avevo creato c'erano ancora.....ma farlo continuamente o più di una volta potrebbe danneggiare il tablet?
Grazie per la risposta.....
-
Quote:
carrino
Grazie Mike l'ho fatto ma niente da fare anche se in verità dopo averlo fatto alcune cartelle
che avevo creato c'erano ancora.....ma farlo continuamente o più di una volta potrebbe danneggiare il tablet?
Grazie per la risposta.....
Carrino sicuro di aver effettuato reset di fabbrica? Se mi dici che c'erano cartelle che avevi creato allora hai effettuato un semplice reset.
Ho spiegato la procedura in questo post <- leggilo e poi fammi sapere
-
Caro Mike ho seguito passo passo la tua procedura ma nisba....ma non è che qualcke modello di 810C è cmq incompatibile
(scusa l'eventuale ignoranza...)? Al limite riprovo di nuovo anche se ho un pò paura che si blocchi il tutto e diventi inutilizzabile...
-
Quote:
carrino
Caro Mike ho seguito passo passo la tua procedura ma nisba....ma non è che qualcke modello di 810C è cmq incompatibile
(scusa l'eventuale ignoranza...)? Al limite riprovo di nuovo anche se ho un pò paura che si blocchi il tutto e diventi inutilizzabile...
Hai effettuato reset di fabbrica totale e poi hai seguito la mia guida passo passo? :-[ Che errore ti esce?
-
Quote:
MikeMedia
Hai effettuato reset di fabbrica totale e poi hai seguito la mia guida passo passo? :-[ Che errore ti esce?
Mike sai che c'è di nuovo?Chi non risica non rosica...riprovo di nuovo e faccioti sapere seguendo la tue guide
a MENADITO......
-
Ciao Mike,
Grazie per la segnalazione.
Io sono entrato nel direttorio /system, ho editato il file build.prop ed ho modificato le seguenti voci sostituendo la stringa Smartpad810c con Desire HD:
ro.build.model
ro.build.name
ro.build.device
Ho quindi riavviato la tavoletta
Non ho ottenuto però alcun risultato in quanto mi appare su molte applicazioni già installate la dicitura "il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo".
Sbaglio qualcosa?
Saluti
Livio
-
Quote:
LIVIO MESSINA
Ciao Mike,
Grazie per la segnalazione.
Io sono entrato nel direttorio /system, ho editato il file build.prop ed ho modificato le seguenti voci sostituendo la stringa Smartpad810c con Desire HD:
ro.build.model
ro.build.name
ro.build.device
Ho quindi riavviato la tavoletta
Non ho ottenuto però alcun risultato in quanto mi appare su molte applicazioni già installate la dicitura "il tuo dispositivo non è compatibile con questo articolo".
Sbaglio qualcosa?
Saluti
Livio
Ciao Livio;)
Le modifiche che hai attuato non sono complete, la guida è la seguente(Editata By Pistonone):
scaricate dal market Root explorer (o app simili)
-apritelo e andate su /System
-In alto a destra, cliccate l'iconcina in modo da avere "Mount R/O"
-Ora su "build.prop" tenete premuto e all'apparire del menù a tendina cliccate su "open in text editor" dopo aver fatto un backup del file...
-Ora dovete modificare queste stringhe (sono tutte vicine):
codice:
ro.product.model=Desire HD
ro.product.brand=htc_wwe
ro.product.name=htc_ace
ro.product.device=ace
ro.product.board=ace
ro.product.manufacturer=HTC
Assicurati di avere i permessi di root, quindi di aver installato qualche rom dei nostri bravissimi cuochi, altrimenti la modifica non viene salvata <-;)
-
Quote:
carrino
Mike sai che c'è di nuovo?Chi non risica non rosica...riprovo di nuovo e faccioti sapere seguendo la tue guide
a MENADITO......
Caro Mike TUTTO A POSTO ho fatto prima una pulitura attraverso il computer di tutte quelle cartelle strane...poi ho seguito PASSO PASSO le tue guide ed oplà miracolo..... GRAZIE Mike......
-
Quote:
carrino
Caro Mike TUTTO A POSTO ho fatto prima una pulitura attraverso il computer di tutte quelle cartelle strane...poi ho seguito PASSO PASSO le tue guide ed oplà miracolo..... GRAZIE Mike......
Finalmente:). Buon market;)
-
Ok Mike non avevo vesto il consiglio da a Livio che ha il mio stesso problema, grazie ancora.