Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi sembri abbastanza esperto e ho bisogno di una mano! Mi hanno regalato un mediacom 810 c. Non conosco affatto android e sto iumpoazzendo fin dall inizio per installare delle applicazioni.. cosa si deve fare????? perchč cerco di scaricarle dall android market ma al momento di accedere al mio account google mi dice che nessun dispositivo č associato a questo account O.O e come faccio ad associarlo????? sto diventando matta da uin giorno intero aiutatemiiiiiii
-
ho bisogno di una mano! Mi hanno regalato un mediacom 810 c. Non conosco affatto android e sto iumpoazzendo fin dall inizio per installare delle applicazioni.. cosa si deve fare????? perchč cerco di scaricarle dall android market ma al momento di accedere al mio account google mi dice che nessun dispositivo č associato a questo account O.O e come faccio ad associarlo????? sto diventando matta da uin giorno intero aiutatemiiiiiii
-
Grazie Mike, ma ancora non riesco a farlo funzionare: forse sbaglio qualcosa e questa non č l' ora giusta per provare: ritento domani.
Buona notte
Livio
-
Quote:
Originariamente inviato da
LIVIO MESSINA
Grazie Mike, ma ancora non riesco a farlo funzionare: forse sbaglio qualcosa e questa non č l' ora giusta per provare: ritento domani.
Buona notte
Livio
Livio hai provato a cancellare i dati e la cache dopo aver settato il nome diverso? Intendo del market
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Ciao Fraciccio, dopo aver cambiato il nome in Desire HD ho fatto menu->manage appication ->google play store ed ho premuto il pulsante "cancella dati", quindi sono andato in /data/dalvik-cache e ne ho cancellato tutto il contenuto a questo punto ho riavviato la tavoletta.
Non ho ottenuto perō alcun risultato positivo.
Tu invece cosė hai risolto?
Saluti
Livio
-
Quote:
serenetta
ho bisogno di una mano! Mi hanno regalato un mediacom 810 c. Non conosco affatto android e sto iumpoazzendo fin dall inizio per installare delle applicazioni.. cosa si deve fare????? perchč cerco di scaricarle dall android market ma al momento di accedere al mio account google mi dice che nessun dispositivo č associato a questo account O.O e come faccio ad associarlo????? sto diventando matta da uin giorno intero aiutatemiiiiiii
Serenetta quando dici android market intendi quello installato sul tablet(Se non lo hai fatto lo devi installare. Se ti va sul forum č presente anche la mia guida)o da browser (internet explorer)?
-
Quote:
LIVIO MESSINA
Ciao Fraciccio, dopo aver cambiato il nome in Desire HD ho fatto menu->manage appication ->google play store ed ho premuto il pulsante "cancella dati", quindi sono andato in /data/dalvik-cache e ne ho cancellato tutto il contenuto a questo punto ho riavviato la tavoletta.
Non ho ottenuto perō alcun risultato positivo.
Tu invece cosė hai risolto?
Saluti
Livio
Ciao Livio
Permettimi una domanda:
Se apri il file build.prop le voci da modificare, utili per il cambio del nome, hanno mantenuto le modifiche?
-
Ciao Mike, le modifiche sono state mantenute, per effettuarle ho utilizzato root explorer, montato in rw il direttorio /system, cliccato a lungo sul file build.prop e scelto la voce di menų open in a text editor.
ora vedo:
model = Desire HD
brand = htc_wwe
name = htc_ace
device = ace
board = ace
manufacter = HTC
La stringa name va digitata come Desire HD con la prima lettera maiuscola e con lo spazio tra Desire ed HD ( con HD scritto in maiuscolo )?
-
Quote:
LIVIO MESSINA
Ciao Mike, le modifiche sono state mantenute, per effettuarle ho utilizzato root explorer, montato in rw il direttorio /system, cliccato a lungo sul file build.prop e scelto la voce di menų open in a text editor.
ora vedo:
model = Desire HD
brand = htc_wwe
name = htc_ace
device = ace
board = ace
manufacter = HTC
La stringa name va digitata come Desire HD con la prima lettera maiuscola e con lo spazio tra Desire ed HD ( con HD scritto in maiuscolo )?
Assicurati che fra = e le scritte non ci sia spazio:
ro.product.model=Desire HD (Non deve essere ro.product.model= Desire HD)
ro.product.brand=htc_wwe
ro.product.name=htc_ace
ro.product.device=ace
ro.product.board=ace
ro.product.manufacturer=HTC
Assicurati che tutte le voci siano modificate e salva il file.
Poi vai in impostazioni -> Gestione applicazioni -> Clicca sull'icona del market e scegli cancella cash e poi cancella dati
Spegni e riaccendi il tablet ed avvia il market e incrocia le dita:p
E' strana la cosa che non ti funzioni...
-
Stranissimo infatti: ho le voci digitate senza spazi dopo il simbolo "=".
Domani provo interventi pių drastici...
Grazie Mike