Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mos2012
Buongiorno. Premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum e la prima volta che uso android.
Anch'io ho comprato un tablet mediacom 705c da bennet e ho due domande.
1) Non riesco ad installare dropbox. Mi viene dato questo messaggio: "nessuna corrispondenza trovata per:null". (messaggio è venuto anche provando con altre applicazioni).
2) non posso scaricare da play.google e mi sembra che, purtroppo, molte applicazioni possano essere prese solo da lì
Cosa posso fare? La procedura sopra riportata è applicabile Ringrazio sin d'ora per l'aiuto
Ciao Mos
Hai provato ad installare il market android seguendo la mia GUIDA?
Non è l'ultimo Google Play ma il penultimo ovvero la versione 3.4.4.
Per ora ti assicuro che è uguale al Google Play in tutto e godi degli stessi servizi cambia solo il nome Market(3.4.4)/Google Play(3.4.7)
-
Ciao. E' proprio perchè ho letto la tua guida che ho scritto.
Io non so niente di android e volevo essere sicuro di poter fare la stessa cosa sul mio 705c.
Inoltre, non per approfittare della tua esperienza, ma hai qualche consiglio per dropbox o circa il messaggio "nessuna corrispondenza trovata per:null".
Ti ringrazio in anticipo e mi unisco ai complimenti ricevuti per la guida e relativi consiglio
-
Ciao io ho già installato la vecchia versione del market, devo disinstallarla prima di fare l'aggiornamento alla nuova?
Grazie tantissimo dell'aiuto.
A presto
Pierpippo
-
Quote:
mos2012
Ciao. E' proprio perchè ho letto la tua guida che ho scritto.
Io non so niente di android e volevo essere sicuro di poter fare la stessa cosa sul mio 705c.
Inoltre, non per approfittare della tua esperienza, ma hai qualche consiglio per dropbox o circa il messaggio "nessuna corrispondenza trovata per:null".
Ti ringrazio in anticipo e mi unisco ai complimenti ricevuti per la guida e relativi consiglio
Per il market seguendo la mia guida si dovrebbe installare anche sul modello 705c, purtroppo non posso testare la cosa di persona per assicurarti la cosa al 100%.
Per l'errore di dropbox per caso hai provato a cancellare la cache? Impostazioni -> Applicazioni - Gestione Applicazioni - dropbox -> Cancella cache.
Facci sapere;)
-
Quote:
pierpippo
Ciao io ho già installato la vecchia versione del market, devo disinstallarla prima di fare l'aggiornamento alla nuova?
Grazie tantissimo dell'aiuto.
A presto
Pierpippo
Ciao Pier
Se per nuova intendi 3.4.4 la risposta è sì. Disinstalla il vecchio e installa la nuova.
Se per nuova intendi la 3.4.6 oppure 3.5.15 i test ancora non hanno dato buoni esiti.
-
Quote:
MikeMedia
Ciao Pier
Se per nuova intendi 3.4.4 la risposta è sì. Disinstalla il vecchio e installa la nuova.
Se per nuova intendi la 3.4.6 oppure 3.5.15 i test ancora non hanno dato buoni esiti.
Ciao MikeMedia grazie dell'aiuto. Ho disinstallato la vecchia e ho installato la 3.4.4 che finalmente mi da la possibilirà di installare programmi a pagamento.
Grazie ancora.
Pierpippo
-
Quote:
pierpippo
Ciao MikeMedia grazie dell'aiuto. Ho disinstallato la vecchia e ho installato la 3.4.4 che finalmente mi da la possibilirà di installare programmi a pagamento.
Grazie ancora.
Pierpippo
;)
Per i programmi utili per il tablet magari fai un giro sul forum troverai di sicuro testimonianze interessanti.
Ti ricordo che, se hai seguito alla lettera la guida, sono stati integrati anche i servizi sync contatti per la sincronizzazione della rubrica contatti gmail. Per poter accedere a tale sezione o ti crei un collegamento oppure esistono launcher(Cambio interfaccia home) con il collegamento già creato.
-
purtoppo a me con la guida 3.4.4 per il market ancora non funziona.....
-
Quote:
BLUENEY
purtoppo a me con la guida 3.4.4 per il market ancora non funziona.....
Hai seguito la mia guida?
In che senso non ti funziona che errore ti esce?
-
Ciao MikeMedia. Oggi ho provato la tua procedura di installazione sul mio 705C: semplicemente perfetta, il market funziona alla grande.
Per dropbox, non so come ne perchè, ma adesso funziona.
Grazie mille!