Che procedura hai usato?
Hai installato i file nell'ordine indicato?
Visualizzazione stampabile
Di solito é sconsigliato usare un account già in uso per un nuovo smartphone. Hai chiuso il tuo account su PC,magari risulta aperto e quindi ti impedisce di entrare per motivi di sicurezza? Io progetti a creare un account tutto nuovo!
Mi sono spiegato male.
la procedura che ho usato è quella indicata nella guida.
I file sono stati eseguiti seguendo l'ordine indicato.
l'account è stato creato nuovo esclusivamente per il tablet. Non è utilizzato per nessun altro smartphone o tablet.
Non so che fare!!
Grazie
Cancella i files installati ed usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1145351
Salve a tutti. Potresti indicarmi come fare a sincronizzare in automatico le app scaricate dal market? Cioè, se installo una rom da 0 e accedo al market con il galaxy s2 le app si sincronizzano automaticamente senza che io tocchi nulla, ma lo stesso non accade con lo smartpad...qualcuno mi può dare qualche delucidazione?
Salve a tutti. Ho installato il market sul 907C appena uscito da scatola seguendo la guida nel post 23 di questo 3ad. Funziona tutto alla perfezione ma volevo chiedere perchè quando andavo a installare le applicazioni di Google mi diceva che erano file di sistema, se volevo installarli comunque e alla fine mi segnalava "applicazione non installata". Però, ripeto, funziona tutto sia da market che da pc. L'unico problema è che dovrei installare un'applicazione della Vodafone che si trova solo sul market e che è abilitata solo sul Galaxy Tab 10.1 o su SG2. Qualcuno conosce un rimedio ? Grazie ancora per il lavoro che fate.
Dalla tua descrizione deduco che hai seguito la mia guida e mi fa piacere che sia andata a buon fine. In quale punto o nell'istallazione di quale app del pacchetto da scaricare ti usciva la dicitura "applicazione non installata"?
Per la questione "app vodafone" sono disponibili solo quelle che vedi accedendo al market google "dal tablet".
Effettua una ricerca inserendo il parametro vodafone, le app che risulteranno sono quelle installabili e compatibli con il tuo device.
Per poter visualizzare più app nel market devi solo effettuare il root del tablet e modificare alcuni file di sistema per ingannare l'identificazione da parte di google. Se è un app vodafone gratuita puoi trovarla in rete o fartela passare da qualche amico e installarla direttamente sul tablet e provare a vedere se gira.
Si, ho usato la tua guida. Ti ho cliccato anche su Thanks. Mi segnala il problema con le 3 applicazioni che cominciano con "Google....". Però, ripeto, funzia tutto il primo colpo. Per quanto riguarda l'App di Vodafone la trovo da Pc, ma mi da non compatibile con "Unknown Mp907C". Da sito Vodafone dice che è compatibile solo con Galaxy Tab o SG2 o un altro cell LG che non mi ricordo in questo momento. Appena posso faccio scaricare l'App da un amico con SG2 e poi vedrò di farmela passare. Gentilmente mi dai un link veloce su come rootare il tablet ?
Quote:
Originariamente inviato da MikeMedia
Pottesti essere piú esplicito, per favore?
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App