Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecan
Pottesti essere piú esplicito, per favore?
Inviato dal mio PMP5080B usando
Androidiani App
Sul tablet hai installato il market? Se la risposta è si con quale procedura?
Dopo aver installato il market hai provvedduto ad effettuare l'identificazione/accesso mediante account gmail?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppecan
Salve a tutti. Potresti indicarmi come fare a sincronizzare in automatico le app scaricate dal market? Cioè, se installo una rom da 0 e accedo al market con il galaxy s2 le app si sincronizzano automaticamente senza che io tocchi nulla, ma lo stesso non accade con lo smartpad...qualcuno mi può dare qualche delucidazione?
Io credo che questo comportamento derivi dal fatto che quando tu installi una ROM custom l ' imei fittizio della tua tavoletta cambi : questo porta il market a registrare ad ogni flash un nuovo dispostivo sul proprio account.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MikeMedia
Sul tablet hai installato il market? Se la risposta è si con quale procedura?
Dopo aver installato il market hai provvedduto ad effettuare l'identificazione/accesso mediante account gmail?
Il market era giá presente nella rom (ora monto ics ufficiale prestigio, prima l'ultima gingerbread sempre prestigio). Il login l'ho fatto sia nella procedura iniziale di impostazione del tab che su google play. Ciao
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
Quote:
peppecan
Il market era giá presente nella rom (ora monto ics ufficiale prestigio, prima l'ultima gingerbread sempre prestigio). Il login l'ho fatto sia nella procedura iniziale di impostazione del tab che su google play. Ciao
Androidiani App
Androidiani App
Prima di accedere dovresti configurare il file build come l'ultima identificazione e incrociare le dita. Comunque ho visto che stai provando la prestigio quindi ora credo che i problemi siano altri;).
-
Quote:
LIVIO MESSINA
Io credo che questo comportamento derivi dal fatto che quando tu installi una ROM custom l ' imei fittizio della tua tavoletta cambi : questo porta il market a registrare ad ogni flash un nuovo dispostivo sul proprio account.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Quote:
MikeMedia
Prima di accedere dovresti configurare il file build come l'ultima identificazione e incrociare le dita. Comunque ho visto che stai provando la prestigio quindi ora credo che i problemi siano altri;).
Grazie ragazzi, vi terrò informati in caso di sviluppo...ciao
-
Installazione android market (ultima versione !)[alternativa MikeMedia]con questo sistema l'ho installato 5o6 volte è sempre andato bene! da ieri quando arrivo al punto di mettere account non mi si scollega e non riesco ad accedere a google -inpossibile stabilire una connessione affidabile al server, come posso fare? grazie.
-
Quote:
pensionato
Installazione android market (ultima versione !)[alternativa MikeMedia]con questo sistema l'ho installato 5o6 volte è sempre andato bene! da ieri quando arrivo al punto di mettere account non mi si scollega e non riesco ad accedere a google -inpossibile stabilire una connessione affidabile al server, come posso fare? grazie.
Disattivare il wifi attendere qualche minuto riattivarlo e riprovare l'identificaizione iniziale per il market.
Fammi sapere;)
-
Quote:
MikeMedia
Disattivare il wifi attendere qualche minuto riattivarlo e riprovare l'identificaizione iniziale per il market.
Fammi sapere;)
ho provato ma non funziona
-
Mi inserisco tra di voi in quanto ho lo stesso problema.
Arrivo al punto di mettere account non mi si scollega e non riesco ad accedere a google -inpossibile stabilire una connessione affidabile al server......help
-
Quote:
giannipolidori
Mi inserisco tra di voi in quanto ho lo stesso problema.
Arrivo al punto di mettere account non mi si scollega e non riesco ad accedere a google -inpossibile stabilire una connessione affidabile al server......help
Provate a rimuovere tutti i file utili all'installazione del market, spegnete il tablet e alla riaccensione eseguite nuovamente dall'inizio la guida accertandovi di aver eseguito anche la seconda parte della stessa.
Prima di avviare il market consiglio di accertarvi che il wifi funzioni provando ad esempio a navigare un pò prima tramite browser.
Il problema da voi menzionato dipende dalla mancata rilevazione della rete esistente, la maggioranza delle volte il problema si risolve spegnendo e riattivando il wi-fi dalle impostazioni di sistema del tablet.
Se il problema non si risolve potete provare a spegnere e riaccendere il vostro access point o il vostro router wi-fi di casa.
Ogni tanto il wi-fi del tablet fa i capricci:(
Tenetemi informato