niente da fare ho provato entrambi i sistemi ma non si collega.
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho installato il market seguendo la seconda guida (ganassa)
però non riesco ad accedere al mio account google e quindi al market..dice che è "impossibile stabilire una connesione dati affidabile al server".
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ho provato a reinstallare il tutto , a spegnere il router ma purtroppo mi compare sempre la scritta " impossibile stabile una connessione dati affidabile al server".
La cosa strana è che comunque navigo tranquillo attraverso il browser.................ma!!!!!!!!
Grazie lo stesso
prova a seguire la seconda guida..a me funziona anche se è un market alquanto "strano" perchè diverso da quello che ricordavo per smartphone..
forse si deve aggiornare non sò...
quale intendi?....................le ho provate tutte e con lo stesso risultato
quella di galassa..
comunque hai provato a spegnere e riaccendere il tab?
Per il problema " impossibile stabile una connessione dati affidabile al server" se non si è risolto con i consigli dati in precedenza significa che si è inceppato qualcosa alla base, dovete provare ad effettuare purtroppo un reset totale riportando il tablet alle condizioni di fabbrica.
Occhio che con la procedura di reset totale si perdono tutti i dati quindi in caso ci siano file importanti salvateli prima su pc o memoria esterna.
Una volta riportato il tablet alle condizioni di fabbrica rifare la guida per l'installazione del market.
Resettato e reinstallato ma il problema è rimasto , nonostante navighi senza problemi.
Mi arrendo.
Installerò col PC le App che mi interessano e le installerò nel tablet.
Gazie comunque a tutti per i suggerimenti
io non riesco nemmeno a navigare..si blocca (crasha) e si spegne :(
oggi ho provato a reinstallarlo ed è patito senza fare nulla.