si..sono andato dal rivenditore, devo riflashare la rom originale presa dal sito..ma come si entra nella recovery?
quale è la procedura?
Visualizzazione stampabile
Grazie MikeMedia.
Ho fatto l'hard reset riportando il tablet alle condizioni di fabbrica.
Ho reinstallato tutto.
Ora funziona.
Grazie Mille
Ciao Simo
Prima di flashare nuovamente prova prima a riportare tutto alle condizioni di fabbrica, ho spiegato come fare ad un altro utente in questo post -> Link
Tienimi informato;)
il rivenditore mi ha messo la rom presa dal sito mediacom..ora non mi funziona la fotocamera ma fortunatamente non si spegne più!
come faccio a far funzionare la fotocamera..?
per aggiornare il market invece? ho seguito la guida di galassa..
Ciao a tutti e scusate se entro a gamba tesa nella discussione...
volevo chiedervi un chiarimento sull'aggiornamento del market.
A fine dicembre ho installato il market sul tablet seguendo le istruzioni di Pistoneone, ora mi chiedo se sia necessario aggiornarlo per passare a google play e se per farlo devo prima riportare il tablet alle condizioni di fabbrica (perdendo tutti i miei dati, giusto?) oppure se posso seguire le istruzioni delle prime pagine di questo 3d direttamente. Grazie!
L'ultima versione installabile su rom originale è quella presente nella guida versione MikeMedia(Non è ancora Google Play ma è identica almeno per ora).
Prima di procedere con la mia guida ti consiglio di disinstallare tutti i file installati precedentemente utili al funzionamento del market(Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Applicazioni).
Quinidi non effettuare un hard reset ma solo disinstallazione dei file relativi al market.
Tienimi informato
Simo sulla scatola vicino al codice a barre controlla se finisce con CEX oppure dietro al tablet.
Comunque se non ti funziona la fotocamera hai cex sicuro al 99%(Almeno che la fotocamera non sia andata a farsi benedire), il rivenditore purtroppo ha sbagliato nel scegliere la rom giusta. Comunque adesso aspetta ICS.