io alla fine ho messo la rom mediadroid presa da questo forum e mi va alla grande
io alla fine ho messo la rom mediadroid presa da questo forum e mi va alla grande
..quindi con la rom mediadroid il market ti gira bene e sincronizza?
Amici ho aggiornato la guida per l'installazione del Market anche per la Rom Stock ICS Mediacom -> Link
La guida è stata testata su diversi tablet Mediacom 810C/CEX con esiti positivi.
In caso di problemi cercheremo di risolvere.
Vi anticipo che per ora le app google non funzionano per problemi inerenti ad autorizzazioni necessarie per le varie sincro con l'account google.
Il market funziona perfettamente ma sconsiglio l'installazione di qualsiasi app google che richieda sincro in quanto crea crash e instabilità di sistema.
A tutti coloro che hanno effettuato l'upgrade ad "ICS ufficiale Mediacom" ed hanno eseguito la mia guida per l'installazione del market prima dell'ultima modifica apportata e continuano ad avere problemi vari consiglio questo:
1) Effettuare il ripristino dati di fabbrica (Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica)
2) Al termine del ripristino seguire la mia guida(Link) secondo le ultime modifiche apportate.
Ultima modifica di MikeMedia; 17-04-12 alle 11:04
moss20 (17-04-12)
aggiunta guida aggiornata al secondo post (nel primo non bastavano i caratteri)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
perchè sul market una volta installato mi escono pochissime apps/games? addirittura se ricerco l'app del forum (androidiani) mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo :S ricordo che ho ICS ufficiale..
che seccatura..vabbè ora è quasi scarico..semmai stanotte lo carico e domani pomeriggio lo resetto e seguo di nuovo la guida
l'ho appena comprato cosa mi consigliate di fare ?
sto provando a mettere google play ma non mi riconosce i file apk ne con astro ne con apkinstaller