Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Badrose
Dalla Guida:
Scusate l'ignoranza, ma per TF Card si intende la SD esterna? Perchè io non ce l'ho e ho copiato i file in Internal Memory, è lo stesso? La domanda magari sarà pure stupida, ma non sapendo cosa sto facendo preferisco essere sicuro...
Grazie mille :)
Ciao Bad ti ringrazio per la segnalazione ho corretto il punto. La gestione di Apk Installer tra Internal Memory e TF Card è cambiata con l'upgrade a ICS.
Comunque l'importante e che installi i file necessari, nel tuo caso dato che non hai inserito alcune micro sd il percorso da scegliere è Internal Memory(Con GB era diversa la cosa).
-
ragazzi volevo ritornare alla rom ufficiale del mio smartpad 705c.. è lo messa solo che le icone e alcune cose si vedono sfocate no come quando lo comprato che si vedeva tutto limpidoo!!! aiutoooo ragazziiiii
-
Quote:
tonydroid93
ragazzi volevo ritornare alla rom ufficiale del mio smartpad 705c.. è lo messa solo che le icone e alcune cose si vedono sfocate no come quando lo comprato che si vedeva tutto limpidoo!!! aiutoooo ragazziiiii
Non è questo il thread giusto ma comunque ti consiglio di riflashare la rom.
-
Quote:
MikeMedia
Ciao Bad ti ringrazio per la segnalazione ho corretto il punto. La gestione di Apk Installer tra Internal Memory e TF Card è cambiata con l'upgrade a ICS.
Comunque l'importante e che installi i file necessari, nel tuo caso dato che non hai inserito alcune micro sd il percorso da scegliere è Internal Memory(Con GB era diversa la cosa).
Bene, allora stasera spero di avere finalmente il market! :)
-
Installato, tutto liSSio come l'olio :)
-
Siete riusciti a far funzionare l'applicazione gmail? Perchè il market funziona, ma gmail continua a dare errore., ovviamente mi riferisco a chi ha installato ics 4
-
io ho il macbook e mi dice : " decompressione fallita" :'(:'(:'(
-
Quote:
Ekil
io ho il macbook e mi dice : " decompressione fallita" :'(:'(:'(
Prova a decomprimere con The Unarchiver;)
-
Quote:
michelefesta
Siete riusciti a far funzionare l'applicazione gmail? Perchè il market funziona, ma gmail continua a dare errore., ovviamente mi riferisco a chi ha installato ics 4
Se hai seguito la mia guida è notificato il malfunzionamento delle app google e se ne sconsiglia l'installazione.;)
Purtroppo per ora ancora non sono riuscito a trovare un rimedio.
-
Salve a tutti ho un problema con il mio android,installato su un samsung gti800.....nn riesco a collegarmi al market..al google e a tante altre applicazioni dove si necessita l'accesso con gmail,ho già un account io,ma siccome è un telefono di seconda mano esiste anche già un altro account salvato precedentemente,volevo sapere come poter eliminare il vecchio per poter mettere il mio.Per favore aiutatemi!