Occhio che se la cancelli ti si blocca il market. La mia gmail si è aggiornata dopo qualche ora
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Non l'ho cancellata,l'ho solo sostituita.
Per quanto riguarda gmail hai detto che ti si è sincronizzata dopo qualche ora,ma l'hai lasciato collegato tutto quel tempo?
Inviato dal mio 810cex usando Androidiani App
Io l'ho lasciata aperta 2 ore e ancoranon ha fatto la sincronizzazione,mi sa che non funziona
Inviato dal mio 810cex usando Androidiani App
L' installazione del market è andata bene ma la domanda sorge spontanea perché non devo utilizzare l' account che già ho?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
E' possibile cofigurare qualsiasi account gmail. Il consiglio di sceglierne uno nuovo per il tablet è per coloro che hanno già un account configurato su uno smartphone. Nel caso si utilizzi lo stesso account, sia per smartphone che per tablet, "potrebbe" portare alla nascita di conflitti di compatibilità/sync. Voi provate a configurare lo stesso account se non nascono problemi continuate altrimenti cambiate...
Per quanto mi riguarda per ora non è sorto alcun problema.
Ultima modifica di MikeMedia; 26-02-12 alle 10:17
Ma il market ha bisogno di un account?a me non ha chiesto nessun account però gmail continua a non sincronizzarsi con il mio account di posta
Inviato con un razzo segnalatore...
Hai trovato il problema della tua mancata sibcronizzazione di gmail mi sa. Prova ad andare sul market e nelle sue impostazioni dovresti trovare account e inserisci il tuo account google
Per sicurezza dai 1 occhiata anche in impostazioni -> account direttamente sul tablet, quelle generali insomma.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ultima modifica di Fraciccio; 26-02-12 alle 15:42
Ciao a tutti!
Ringrazio gli utenti che hanno postato le guide! Grazie a voi sono riuscito ad installare il market!