Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Non riesco a trovare nessuna opzione che mi chieda l'account per il market
Inviato dal mio 810cex usando
Androidiani App
Hyper prova così
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestioni Applicazioni
1 ) Market -> Cancella Cashe -> Cancella Dati
2) Google Service Framework -> Cancella Dati
3) Gmail -> Cancella Dati
4) Spegni Dispositivo
5) Riavvia Dispositivo
6) Clicca su Market e di sicuro ti chiederà di identificarti. Segui la procedura di configurazione e vedrai che andrà tutto a buon fine( Mi raccomando di non lasciare approvazioni di consenso in sospeso, occhio alla comparsa di punti esclamativi nella barra in alto)
-
Ok ora provo
Inviato dal mio 810cex usando Androidiani App
-
Quote:
MikeMedia
Hyper prova così
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestioni Applicazioni
1 ) Market -> Cancella Cashe -> Cancella Dati
2) Google Service Framework -> Cancella Dati
3) Gmail -> Cancella Dati
4) Spegni Dispositivo
5) Riavvia Dispositivo
6) Clicca su Market e di sicuro ti chiederà di identificarti. Segui la procedura di configurazione e vedrai che andrà tutto a buon fine( Mi raccomando di non lasciare approvazioni di consenso in sospeso, occhio alla comparsa di punti esclamativi nella barra in alto)
ho seguito la tua guida,anche se non mi ha chiesto nessun account ma soltanto di accettare le solite regole ora gmail funziona,grazie mille
-
Quote:
Hyperrita
ho seguito la tua guida,anche se non mi ha chiesto nessun account ma soltanto di accettare le solite regole ora gmail funziona,grazie mille
Scusami ma se vai sul market e premi il tastino per le impostazioni in account che leggi?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Fraciccio
Scusami ma se vai sul market e premi il tastino per le impostazioni in account che leggi?
Allora una volta che sono sulla pagina iniziale del market premo il tasto in alto a destra e mi si apre una finestrella in basso con 3 opzioni:cerca,home,download.....non c'è altro
Inviato dal mio 810cex usando Androidiani App
-
Quote:
Arnold
Finalmente sono riuscito!!!!!!! Voglio ringraziare tutti ma in particolare Mike Media perchè la dritta di riportare il tablet alle condizioni di fabbrica è stata vincente, sono convinto che anche le altre guide funzionano bene, evidentemente la "pulizia assoluta" del tablet, almeno nel mio caso, era necessaria. Non c'è stato alcun problema tranne una reinstallazione del vending e poi è partito, ho anche scaricato le applicazioni acquistate tramite altri dispositivi. Rimane una cosa, non ho capito come si fa a visualizzare i contatti e il calendario nell'account google; immagino questa possibilità sia prevista avendo installato le relative applicazioni. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
Ho seguito anch'io le insruzioni di MikeMedia e finalmente mi appare l'icona del Market però clikkando sopra mi da errore "interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vendig).Riprova"
Da quello che ho letto dai vostri post bisogna disinstallare e reinstallare il vending.... ma come si fa? avete spiegato tutto bene ma non questo passaggio. Potete spiegarmelo?
Grazie
nota: smartpad 810C nuovo
-
Quote:
aconte2001
Ho seguito anch'io le insruzioni di MikeMedia e finalmente mi appare l'icona del Market però clikkando sopra mi da errore "interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vendig).Riprova"
Da quello che ho letto dai vostri post bisogna disinstallare e reinstallare il vending.... ma come si fa? avete spiegato tutto bene ma non questo passaggio. Potete spiegarmelo?
Grazie
Ho trovato come disinstallare vending.apk----> sono andato nel memu impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni selezionato Market e poi disinstalla
ho spento e riacceso il tablet, e reinstallato vending.apk seguendo le istruzioni iniziali di MikeMedia. Spento e riacceso e tutto funziona!
finalmente! Mi sembra non aggiornato il market a livello di versione, ho già visto altri post su come aggiornarlo alla versione 3, ma per ora va bene così.
Quindi: grazie MikeMedia, tra le tre opzioni iniziali per installare il market, la tua è quella che ha funzionato (le altre 2 le ho provate ma non ci sono riuscito).
-
Quote:
Fraciccio
Ciao Fraciccio
Ha ragione Hyper, purtroppo il market installabile e soprattutto stabile su rom originale è una versione con opzioni minime e l'opzione relativa all'account non è presente. Sono in corso test con versioni più aggiornate...spero di riscire quanto prima a trovare una stabile.
-
Quote:
aconte2001
Grazie
Hai ragione aconte dovrò fare un aggiornamento della guida anche su questo piccolo passaggio.
Comunque mi fa piacere che ti sia stata utile. Per quanto riguarda l'aggiornamento ancora non ho trovato versioni stabili...se ci saranno novità di sicuro avviserò
-
Quote:
Hyperrita
Allora una volta che sono sulla pagina iniziale del market premo il tasto in alto a destra e mi si apre una finestrella in basso con 3 opzioni:cerca,home,download.....non c'è altro
Inviato dal mio 810cex usando
Androidiani App
Ti va di seguire 1 altra procedura? La trovi nel topic che parla dell'offerta expert,mi pare sia tra pagina 30 e 35, è quella con 8 file anzichè 5, ne accennavo anche qui qualche pagina indietro,controlla e se non trovi cerco con calma io.
Quote:
MikeMedia
Ciao Fraciccio
Ha ragione Hyper, purtroppo il market installabile e soprattutto stabile su rom originale è una versione con opzioni minime e l'opzione relativa all'account non è presente. Sono in corso test con versioni più aggiornate...spero di riscire quanto prima a trovare una stabile.
Io avevo la rom originale e avevo scaricato file diversi da questi,nel market ero riuscito a mettere l'account....boh...