Con processo bloccato cosa ti indica di preciso?
Visualizzazione stampabile
Io intendo google.process. Ecc ecc insomma il messaggio di errore che compariva anche agli altri
Ok grazie per l'impegno
Si grazie di tutto cuore mike sei un grande mi hai salvato...dopo l'aggiornamento a ics pensavo di aver perso per sempre il market e quindi l'80℅ delle potenzialita del 810c...ripeto sei un grande :-)
no dai ci sono i market alternativi
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Cmq se notate il tablet non viene chiamato Smart pad 810 c ma datacom.... Direi che sotto alcuni punti di vista la rom originale è fatta quasi con i piedi
Ciao a tutti, alla fine della fiera qualcuno è riuscito ad installare il play store (ultima relase) dopo l'aggiornamento dell'os mediacom ice cream sandwitch? se si potreste linkarmi la procedura seguita? Vi ringrazio..
Ok, seguito la guida di mike, il market funziona ma la dicitura "il processo com.google.process.gappss si è interrotto" che sta a dire? le apps le scarica e le installa..
io alla fine ho messo la rom mediadroid presa da questo forum e mi va alla grande
..quindi con la rom mediadroid il market ti gira bene e sincronizza?
Amici ho aggiornato la guida per l'installazione del Market anche per la Rom Stock ICS Mediacom -> Link
La guida è stata testata su diversi tablet Mediacom 810C/CEX con esiti positivi.
In caso di problemi cercheremo di risolvere.
Vi anticipo che per ora le app google non funzionano per problemi inerenti ad autorizzazioni necessarie per le varie sincro con l'account google.
Il market funziona perfettamente ma sconsiglio l'installazione di qualsiasi app google che richieda sincro in quanto crea crash e instabilità di sistema.
A tutti coloro che hanno effettuato l'upgrade ad "ICS ufficiale Mediacom" ed hanno eseguito la mia guida per l'installazione del market prima dell'ultima modifica apportata e continuano ad avere problemi vari consiglio questo:
1) Effettuare il ripristino dati di fabbrica (Impostazioni -> Backup e ripristino -> Ripristino dati di fabbrica)
2) Al termine del ripristino seguire la mia guida(Link) secondo le ultime modifiche apportate.
aggiunta guida aggiornata al secondo post (nel primo non bastavano i caratteri)
perchè sul market una volta installato mi escono pochissime apps/games? addirittura se ricerco l'app del forum (androidiani) mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo :S ricordo che ho ICS ufficiale..
che seccatura.. :( vabbè ora è quasi scarico..semmai stanotte lo carico e domani pomeriggio lo resetto e seguo di nuovo la guida
l'ho appena comprato cosa mi consigliate di fare ?
sto provando a mettere google play ma non mi riconosce i file apk ne con astro ne con apkinstaller
hai ancora la versione di gingerbread 2.3.1 di serie quindi..se ti và mettici una rom cucinata dai nostri cuochi che sono funzionali e migliorano il nostro dispositivo oppure la versione ufficiale di ICS android 4 scaricabile dal sito ufficiale della mediacom! (il mio consiglio è di abbandonare Gingerbread..)
dopo di ciò, segui la guida di mikemedia per installare il Market Android e la guida per far partire tutti (o quasi) i games..cosi potrai sfruttare al meglio il tab!
spero di esserti stato utile :)
sono riuscito a mettere il market ma sto provando a scaricare temple run ma mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente
ma per far partire i giochi poi diventa normale basta andare nel market e scaricare oppure scaricarle l'apk da internet ed installarla (ho anche un htc sensation xe con ics e io installo sempre così come ho detto sarà anche con questo ?)
Edit: sono ad installare temple run ho prima spostato qualcosa sulla sd che miglioramenti ha se metto ics?? ma è normale che ho così poca memoria interna??
anke facendo tutti i passaggi mi esce scritto il processo com.google.process.gapps si è interrotto
help!!!
in che senso???
io ho aggiornato il software alla nuova versione presa dal sito mediacom ...poi dopo installando il market mi succede questo
non mi fa installare GoogleServicesFramework xk ??
mi date il link per scaricare dal sito ufficiale la rom? perfavore.
Non è questo il thread giusto in cui fare questa domanda comunque -> Smart Pad 810c - Mediacom (Sezione Driver e Supporto)
Dalla Guida:
Scusate l'ignoranza, ma per TF Card si intende la SD esterna? Perchè io non ce l'ho e ho copiato i file in Internal Memory, è lo stesso? La domanda magari sarà pure stupida, ma non sapendo cosa sto facendo preferisco essere sicuro...Quote:
9) L'installazione è possibile effettuarla tramite l'app "ApkInstaller" oppure tramite "ASTRO".
Tramite "ApkInstaller" una volta avviato dobbiamo cliccare sulla voce Install -> Selezionare la voce "TF Card" -> e aprire la cartella "MarketAndroidianiByMM"(Copiata sul tablet al punto 6) ) ed installare in sequenza: Vending.apk, MarketUpdater.apk, GoogleServicesFramework.apk.
Se vogliamo installare tramite "ASTRO", mediante l'explorer portiamoci nella cartella app ed installiamo le varie app necessarie, con la sequenza descritta in precedenza, scegliendo per ognuna "Apri il gestore delle App".
Grazie mille :)
Ciao Bad ti ringrazio per la segnalazione ho corretto il punto. La gestione di Apk Installer tra Internal Memory e TF Card è cambiata con l'upgrade a ICS.
Comunque l'importante e che installi i file necessari, nel tuo caso dato che non hai inserito alcune micro sd il percorso da scegliere è Internal Memory(Con GB era diversa la cosa).
ragazzi volevo ritornare alla rom ufficiale del mio smartpad 705c.. è lo messa solo che le icone e alcune cose si vedono sfocate no come quando lo comprato che si vedeva tutto limpidoo!!! aiutoooo ragazziiiii
Installato, tutto liSSio come l'olio :)
Siete riusciti a far funzionare l'applicazione gmail? Perchè il market funziona, ma gmail continua a dare errore., ovviamente mi riferisco a chi ha installato ics 4
io ho il macbook e mi dice : " decompressione fallita" :'(:'(:'(
Salve a tutti ho un problema con il mio android,installato su un samsung gti800.....nn riesco a collegarmi al market..al google e a tante altre applicazioni dove si necessita l'accesso con gmail,ho già un account io,ma siccome è un telefono di seconda mano esiste anche già un altro account salvato precedentemente,volevo sapere come poter eliminare il vecchio per poter mettere il mio.Per favore aiutatemi!