Salve a tutti.
Sono da oggi registrato (e presentato), da ieri possessore di un bel 810c preso con offerta expert e da qualche settimana affezionato lettore anonimo del vostro bel forum (ricerca di informazioni appunto sul 810c che mi accingevo a prendere).
Ho acquistato il tablet come primo "step", incuriosito dall'oggetto in se, per valutare l'effettiva potenzialità della cosa in ambito produttivo, oltre che di svago.
In particolare mi interessa molto la possibilità di interfacciare il tablet con un pc.
Leggendo qua e là sulla rete ho scoperto che esiste un programma che fa al caso mio; chiamato air display, nato per ios e recentemente portato anche sul robottino.
Allora mi armo di guida (trovata sul forum) e installo il market. Faccio una ricerca e non lo trovo....
Cerco quindi con il mio galaxy s ed eccolo lì.
Riprovo con il tablet ed ancora nulla....ma cappero! Leggo un po' in giro e scopro che tale app è disponibile solo per gingerbread >2.37 (ovviamente fortuna delle fortune il mediacom ha a bordo il 2.31).
Sul volantino di expert era specificato chiaramente che il tablet sarebbe stato aggiornabile a ICS 4.0, cerco sul forum e sul sito mediacom e scopro che ancora non è stato rilasciato...uffa!!!
Le mie domande sono tre:
1) c'è possibilità di avere tale app sul nostro mediacom senza installare una rom cucinata (e quindi perdere la garanzia)?
2) qualora io installi una rom cucinata sarà poi possibile installarla?
3) c'è un modo di installare l'applicazione sul tablet e sul pc, magari scaricando il file *.apk da qualche parte, senza sborsare 7.99 euri? (non so se la domanda contravvenga alle regole del forum, qualora lo facesse chiedo scusa e vi prego di ignorarla)
n.