Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droide84
ti ringrazio.... per la risoluzione non saprei, visto che con questa funziona:
"480 427 15
p 1 0 part0
p 0 10 part1
"
ho modificato il boot :metti questo bootanimation_apple.zip e vedi che va!!
-
Grazie!ora la risoluzione è perfetta,solo che continuo ad andare tremendamente a scatti....
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
complimenti ,ottima guida:)
-
Quote:
Droide84
Grazie!ora la risoluzione è perfetta,solo che continuo ad andare tremendamente a scatti....
Inviato dal mio Mediacom 810C usando
Androidiani App
se non modificano il kernel....tutti i bootanimation andrano cosi
-
non riesco a trovare il percorso di bootanimation.zip sulla finte3.0...
ho installato root explorer e assegnato i permessi di SU, dalla funzione search per "bootanimation.zip" mi trova solo un file credo cestinato (/system/.Trash-0/files/bootanimation.zip) :(
-
Quote:
thespider
non riesco a trovare il percorso di bootanimation.zip sulla finte3.0...
ho installato root explorer e assegnato i permessi di SU, dalla funzione search per "bootanimation.zip" mi trova solo un file credo cestinato (/system/.Trash-0/files/bootanimation.zip) :(
come indicato nella guida devi andate con root explorer su system/media e li trovi il file.
Per sostituirlo devi abilitare i permessi di scrittura premendo in alto su r/w nella schermata dell'app.
-
Quote:
morfances
come indicato nella guida devi andate con root explorer su system/media e li trovi il file.
Per sostituirlo devi abilitare i permessi di scrittura premendo in alto su r/w nella schermata dell'app.
Mumble..... no, nella /system/media vedo solo la cartella audio... e neanche nell'altro percorso della guida trovo nulla... :(
-
grazie mille!! solo una domanda... se per caso sbaglio qualcosa e la bootanimation non parte...cosa succede??
-
Quote:
thespider
Mumble..... no, nella /system/media vedo solo la cartella audio... e neanche nell'altro percorso della guida trovo nulla... :(
bhe ok mettici il tuo file bootanimation.zip e riavvia il tab.
se non ne hai uno scaricalo dalla mia guida per provare
[SMARTPAD810C][GUIDA] CUSTOM BOOT ANIMATION ~ Mediacom SmartPads
-
Quote:
97nannino
grazie mille!! solo una domanda... se per caso sbaglio qualcosa e la bootanimation non parte...cosa succede??
non succede niente.se non la legge perchè errata, il tab parte senza animazione e si accende uguale.