Visualizzazione stampabile
-
gente tanto per sapere visto che non mi interessa alcuna boot animation e premesso che anche io ho la 3.0 di finte, per caso se elimino totalmente la cartella, l'avvio è in meno dei 15 secondi o mi compare solo una schermata nera e devo aspettare comunque?da quanto ho letto si avvia senza datemi comferme per favore.Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thespider
non riesco a trovare il percorso di bootanimation.zip sulla finte3.0...
ho installato root explorer e assegnato i permessi di SU, dalla funzione search per "bootanimation.zip" mi trova solo un file credo cestinato (/system/.Trash-0/files/bootanimation.zip) :(
se nn mi sbaglio la finte nn ha una bootanimation......io ebbi lo stesso problema e domandai allo stesso fintematic mi diede anche una risposta solo che ora nn ricordo XDXDXD
EDIT:sono andato a vedere nei messaggi...in pratica cn photoshop finte ha modificato la scritta android che dovrebbe uscire al posto di fintadroid....per il file vai in /system/framework/framework-resk@. apk lo apri vai nella cartella assets/images e l'immagine da modificare è android-logo-mask.png.....
-
Salvatore credo invece che sia quella che ti compare per prima, ovvero una semplice immagine a sfondo mezzo rosso.
-
Quote:
Beggs
gente tanto per sapere visto che non mi interessa alcuna boot animation e premesso che anche io ho la 3.0 di finte, per caso se elimino totalmente la cartella, l'avvio è in meno dei 15 secondi o mi compare solo una schermata nera e devo aspettare comunque?da quanto ho letto si avvia senza datemi comferme per favore.Grazie a tutti!
allora la cartella system/media non deve essere eliminata perche dentro media stanno altre cose che servono.se non c'è il file bootanimation.zip il tempo di avvio è lo stesso solo che la schermata è nera e devi aspettare comunque.
-
Quote:
morfances
allora la cartella system/media non deve essere eliminata perche dentro media stanno altre cose che servono.se non c'è il file bootanimation.zip il tempo di avvio è lo stesso solo che la schermata è nera e devi aspettare comunque.
quindi tanto vale lasciarla oppure smanettare in maniera assurda e crearsene un'altra. .-. right! Grazie mille!
-
Morf dove é il bootanimation.zip? Uso mediadroid3.0 quindi la conosci bene
-
Quote:
boreasuni
morf dove é il bootanimation.zip? Uso mediadroid3.0 quindi la conosci bene
mediadroid3.0 non ne ha messo!!metti il tuo file su /system/media ..per interderci a fianco della cartella audio e poi riavvii
-