CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi wi-fi (ho letto tutti i post inerenti ma ho ancora problemi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problemi wi-fi (ho letto tutti i post inerenti ma ho ancora problemi)

    Ciao a tutti...a fine gennaio ho acquistato lo smartpad810c ed ho subito avuto problemi con la connessione wifi... il mio modem è della linkem e con playstation,pc e smartphone android della mia ragazza non da nessun problema di connessione.
    Ho già provato tutti i rimedi proposti dai vari post: cambio cifratura password,aggiornamento firmware originale e montando una rom cucinata...ma niente di fatto!
    ora monto una rom pistone 5.2 e al primo collegamento con la rete wifi non ho avuto nessun problema,ha riconosciuto la mia connessione e si è connesso subito..ma quando ho spento il wifi ed ho provato a riaccenderlo non c'è stato verso di connetterlo...spento/acceso tablet ma inutilmente...trova la connessione ma non si connette...
    potete aiutarmi?!?
    grazie
    ps: dimenticavo di dire che non credo sia un problema di fabbrica in quanto usando altre connessioni wifi il tablet funziona...
    Ultima modifica di RENZO1384; 21-02-12 alle 12:28 - Motivo: aggiornare informazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Corby - Deceduto R.I.P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    potresti provare a comprare un nuovo modem-router, ormai se ne trovano a una trentina di euro...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AlbertoCuff96 per il post:

    RENZO1384 (22-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RENZO1384 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...a fine gennaio ho acquistato lo smartpad810c ed ho subito avuto problemi con la connessione wifi... il mio modem è della linkem e con playstation,pc e smartphone android della mia ragazza non da nessun problema di connessione.
    Ho già provato tutti i rimedi proposti dai vari post: cambio cifratura password,aggiornamento firmware originale e montando una rom cucinata...ma niente di fatto!
    ora monto una rom pistone 5.2 e al primo collegamento con la rete wifi non ho avuto nessun problema,ha riconosciuto la mia connessione e si è connesso subito..ma quando ho spento il wifi ed ho provato a riaccenderlo non c'è stato verso di connetterlo...spento/acceso tablet ma inutilmente...trova la connessione ma non si connette...
    potete aiutarmi?!?
    grazie
    ps: dimenticavo di dire che non credo sia un problema di fabbrica in quanto usando altre connessioni wifi il tablet funziona...
    Stesso problema,ho spiegato al negoziante che nemmeno con l'aggiornamento ufficiale mediacom andava.
    Risultato: sostituito subito.
    Tornato a casa,si collegava al primo colpo e funziona a meraviglia:sicuramente è un problema dell'hardware!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucatechno per il post:

    RENZO1384 (22-02-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dici che è lo stesso un problema di hardware anche se con altre connessioni/router funziona?e poi io ormai ce l'avrò da un mesetto,mi faranno storie?

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RENZO1384 Visualizza il messaggio
    Ma dici che è lo stesso un problema di hardware anche se con altre connessioni/router funziona?e poi io ormai ce l'avrò da un mesetto,mi faranno storie?
    Io avevo provato con 2 connessioni (thetering con cellulare e mio router netcom) e in pratica solo col router si collegava dopo 10 tentativi e stava 1 minuto e poi perdeva la connessione.
    Di solito se hai la confezione originale con tutti gli accessori (cd,caricatore,ecc.) entro 1 mese te lo cambiano

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy