Visualizzazione stampabile
-
strano simbolo
Ciao a tutti, in alto a sinistra vicino alla casetta mi compare, sul mio 810CEX, uno strano simbolo: sembra un disco fisso con un punto esclamativo :-[ qualcuno conosce il suo significato?
Esiste una legenda per tali simboli?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Hai provato a tirare verso il basso la barra? Può essere che ci sia la spiegazione della notifica...
-
Stai esaurendo lo spazio sul tablet.
-
Grazie per le risposte, tirando la barra verso il basso mi dice che lo spazio per l'archiviazione si sta esaurendo...allora ho cancellato tutti i file che ho aggiunto io, ma niente da fare il messaggio e il relativo simbolo non se ne va, anche dopo averlo spento e riacceso, a quale spazio di memoria si riferisce?
-
Quella per le applicazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cooper72
Quella per le applicazioni.
Grazie, ho liberato lo spazio per le applicazioni e il messaggio è sparito, però c'è una cosa che non so fare: come faccio per far si che scarichi le app nella scheda microsd? perché adesso me le scarica sempre nella memoria interna e tra un po' sarà piena :-((
Grazie in anticipo.
-
buongiorno. io ho lo stesso problema in un lg l9 mi compare il disco in alto a sinistra cn il punto esclamativo. ho cancellato applicazioni, foto video ecc ma rimane sempre. cerco di leggere le email ke mi servono x lavoro ma nulla. mi potete aiutare x favore? vi ringrazio anticipatamente