CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Firmware MP-810CEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware MP-810CEX

    Salve a tutti,ho seguito le istruzioni per poter riconoscere le reti Ad Hoc (installato GSCRIPT ecc...)...ma il mio tablet non riconosce la connessione Wi-Fi del mio Nokia N97 MINI. Nelle istruzioni c'era scritto di installare il PISTONONE 3.0 e mi indirizzava nella pagina con tutte le versioni e tutti i firmware....Il mio unico dubbio è: COME FACCIO A SAPERE QUALE VERSIONE E' IL FIRMWARE PREINSTALLATO NEL MIO TABLET, PER CAPIRE QUALE VERSIONE DI PISTONEONE POSSO INSTALLARVI?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armenic Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho seguito le istruzioni per poter riconoscere le reti Ad Hoc (installato GSCRIPT ecc...)...ma il mio tablet non riconosce la connessione Wi-Fi del mio Nokia N97 MINI. Nelle istruzioni c'era scritto di installare il PISTONONE 3.0 e mi indirizzava nella pagina con tutte le versioni e tutti i firmware....Il mio unico dubbio è: COME FACCIO A SAPERE QUALE VERSIONE E' IL FIRMWARE PREINSTALLATO NEL MIO TABLET, PER CAPIRE QUALE VERSIONE DI PISTONEONE POSSO INSTALLARVI?
    MMM allora per le reti ad-hoc non funzionano con tutti i dispositivi...
    Quali istruzioni?
    Il tuo firmware è quello base credo del modello CEX
    Nei topic delle rom c'è scritto come fare per installarle nei modelli CEX
    (Domanda fatta molto male, credo che era questo quello che volevi sapere)
    Ciao
    Finte

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm no, mi interessava proprio sapere quale firmware porta il mio tablet, per scegliere dalla tabella dei vari Pistoneone quale installare.PEr istruzioni mi riferisco a quelle riportare in un post sulle reti Ad Hoc,ora non ricordo chi l'ha postato di preciso

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armenic Visualizza il messaggio
    Ehm no, mi interessava proprio sapere quale firmware porta il mio tablet, per scegliere dalla tabella dei vari Pistoneone quale installare.PEr istruzioni mi riferisco a quelle riportare in un post sulle reti Ad Hoc,ora non ricordo chi l'ha postato di preciso
    Per il firmware te l'ho detto, il tuo dispositivo ha il firmware base mediacom per modelli CEX
    Quando installi una rom cambi anche il firmware a seconda della rom che metti, tutte quelle rom le puoi mettere.. (ma la fotocamera non ti funzionerà in tutte, tranne se non cambi alla rom che vuoi mettere il kernel che ho postato nel topic della mia rom 3.0 o 2.6.1)
    Le istruzioni per le reti ad hoc le puoi seguire su ogni rom

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora è tutto più chiaro grazie mille...ah ancora una cosa,spulciando il web ho trovato un programma WiFi Ad Hoc Enabler mi dice che è disponibile anche su Android Market,l'hai per caso provato o hai sentito parlarne già?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy