CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Widget meteo non più in home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Widget meteo non più in home

    Sono da poco nel mondo Android (grazie a Expert! ) ma sto iniziando ad apprezzarne le caratteristiche.
    Tutto molto intuitivo e semplice e abbastanza user friendly.
    Da alcuni giorni però il widget meteo non compare più nella schermata home e non serve riavviare il tablet (ROM originale) nè cliccare l'icona del widget immettendo la città scelta.
    Niente di drammatico ma vorrei capire se si tratta di un problema dell'app (magari rovinata) o se c'è una qualche hidden feature che ho inavvertitamente attivato e che ne impedisce l'apertura: insomma, se c'è un problema, anche piccolo, lo voglio capire e risolvere!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcater Visualizza il messaggio
    Sono da poco nel mondo Android (grazie a Expert! ) ma sto iniziando ad apprezzarne le caratteristiche.
    Tutto molto intuitivo e semplice e abbastanza user friendly.
    Da alcuni giorni però il widget meteo non compare più nella schermata home e non serve riavviare il tablet (ROM originale) nè cliccare l'icona del widget immettendo la città scelta.
    Niente di drammatico ma vorrei capire se si tratta di un problema dell'app (magari rovinata) o se c'è una qualche hidden feature che ho inavvertitamente attivato e che ne impedisce l'apertura: insomma, se c'è un problema, anche piccolo, lo voglio capire e risolvere!
    Ciao dj,
    Da quello che ho capito tu non vedi più il widget meteo di base nella prima schermata dopo lo sblocco giusto?
    Scusa se chiedo ma è per capire: il widget è attivato?
    Per attivare basta premere in un qualsiasi punto dello schermo per quache secondo e dal menu che appare scegliere la voce widget e poi, nel tuo caso, Weather Forcast.
    Comunque dal market pui scaricare tutti i widget weather che desideri

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, alla fine smanettando un po' avevo già trovato come risolvere!
    Ed è vero che nel market ci sono meteo molto più interessanti!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy