CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[RISOLTO]Driver Smartpad 810c su Windows 7 (64 bit)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia, IT
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lumia 925, Galaxy Ace PLus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [RISOLTO]Driver Smartpad 810c su Windows 7 (64 bit)

    Ciao, sono nuovo del forum..ma soprattutto del mondo Android.
    Come da titolo volevo chiedervi una mano x configurare il tablet MEDIACOM 810c.
    Ho collegato il tablet alla porta USB del pc e Windows mi ha configurato il dispositivo come Periferica di archiviazione
    con nome "r2918".

    Ho trovato sul forum il pacchetto con i drivers ma non riesco a installarli, visto che nella Gestione Periferiche di Windows
    non mi da la voce Altre periferiche.

    Volevo installare una rom differente che mi permettesse di usare le internet key e soprattutto il Market Ufficiale...ma senza
    questi drivers il programma x flashare non mi trova il tablet.

    Potete darmi una zampa??

    Grazie


    *************************


    Quote Originariamente inviato da ssolaris Visualizza il messaggio
    SOLUZIONE!! ma sai house, è difficile alla fine quando cerchi qualcosa di specifico, passi delle ore a cercare e non trovi la sciocchezza che ti serve... cmnq il modo lo travato su la pagine facebook del tablet. si fa cosi -procedura manuale- start, computer, tasto sinistro proprietà -nello spazio bianco no sul icone del hd- poi in alto a sinistra gestione dispositivi, periferica o dispositivo sconosciute -non ricordo ora scrivo, cioè troverete una delle tue voce- tasto sinistro-aggiorna driver-installa da un elenco o percorso specifico-seleziono 29 rock-usb-64bit-win - se il nome del driver che avete scaricato è completo ti solito si abbrevia tipo in usb64bit o altro. spero di non avervi confuso per troppa prolissità. ciao
    Ultima modifica di moss20; 04-03-12 alle 13:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho il tuo stesso problema!! stavo per andare da un amico per vedere se era possibile istallare dal suo. ma leggendo la tua richiesta mi viene il dubbio che dovremmo cercarci un xp e sperare!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Go here :
    codice:
    https://www.androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-810c/118252-win7-64-bit-non-riconosce-810-c-cex-new-post.html

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ragazzi sempre le stesse domande, non aprite thread nuovi... cercate nel forum.. le risposte ci sono..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato housepabldroid per il post:

    moss20 (04-03-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SOLUZIONE!! ma sai house, è difficile alla fine quando cerchi qualcosa di specifico, passi delle ore a cercare e non trovi la sciocchezza che ti serve... cmnq il modo lo travato su la pagine facebook del tablet. si fa cosi -procedura manuale- start, computer, tasto sinistro proprietà -nello spazio bianco no sul icone del hd- poi in alto a sinistra gestione dispositivi, periferica o dispositivo sconosciute -non ricordo ora scrivo, cioè troverete una delle tue voce- tasto sinistro-aggiorna driver-installa da un elenco o percorso specifico-seleziono 29 rock-usb-64bit-win - se il nome del driver che avete scaricato è completo ti solito si abbrevia tipo in usb64bit o altro. spero di non avervi confuso per troppa prolissità. ciao

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia, IT
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lumia 925, Galaxy Ace PLus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami se è passato tanto tempo dalla tua risposta ma ho verificato solo ora...
    NON HO RISOLTO NIENTE!!!!
    Ho collegato il Tablet al PC e, installando il driver come hai specificato tu, mi ritorna solamente l'errore:
    "La cartella selezionata non contiene alcun driver per l'hardware specificato. Controllare che il drv sia etc..."

    NON METTIAMO IL [RISOLTO] SENZA CHIEDERE CONFERMA ALL'UTENTE CHE PONE LE DOMANDE!!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema.

    Windows 7 x64 con il Tablet in modalita "Bootloader (VOL - + Power)" o "Funzionamento normale" vede il dispositivo come "Memoria di massa" e non c'è modo di installare il driver "Rockusb".

    Qualche soluzione ?

    Kappasm

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia, IT
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lumia 925, Galaxy Ace PLus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappasm Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema.

    Windows 7 x64 con il Tablet in modalita "Bootloader (VOL - + Power)" o "Funzionamento normale" vede il dispositivo come "Memoria di massa" e non c'è modo di installare il driver "Rockusb".

    Qualche soluzione ?

    Kappasm
    kappasm io ho risolto cosi:
    Vai sul sito Mediacom nella pagina del tablet,
    Scarica il laghetto Aggiornamento ad Android 4,
    Segui le istruzioni del readme.
    Non so perché ma adesso funziona, forse xke hanno aggiunto la compatibilità.

    Fammi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy