Originariamente inviato da
Andreina
Ciao ragazzi, chiedo a voi un consiglio tra 2 tablet che, ahimè, sono già in mio possesso, ho acquistato quasi un mese fa da un sito un Flytouch 6, poi vedendo l'estremo ritardo della spedizione e leggendo sulla poca serietà del negozio (non scrivo il nome caso mai non si può fare pubblicità e che a quanto pare non spedisce) ho comprato da Mediaworld il Mediacom 810c, ho inserito ROM Fintematic 3 con kernel dello spagnolo per la fotocamera (e meno male, in quanto originale faceva pena!). Oggi, ironia della sorte, è arrivato il Flytouch (di cui avevo già annullato l'ordine e mi avevano risposto che era già partito, ma bloccavano), io ero al lavoro, a casa c'erano i miei che hanno preso e pagato (tra tablet, spese di spedizione e contrassegno € 177). Ora quest'ultimo è ancora imballato, non l'ho neanche guardato, voi cosa mi consigliate? (oltre a darmi delle testate sul muro, avevo dimenticato di avvisare di rifiutare l'ordine,ma ero convinta non arrivasse).
Ora cosa faccio?
Sinceramente ilo Mediacom mi piace, ma la batteria da quando ho cambiato Rom (il mediacom non ha neanche una settimana)dura davvero poco....consigli in merito?
Allego i dati del Flytouch, in più danno custodia con tastiera
Modello Flytouch 6 4GB
CPU VC882 Arm Cortex A8
RAM 512 MB
Memoria Interna 4 GB
LCD 10,2 pollici TFT (1024 x 600)
Connessione RJ45 ethernet 10/100M / WIFI 802.11 b/g
G-sensor SI
Audio 2 Speaker 2Watt + Presa cuffie + Microfono
Tasti principali Accensione, Audio, Menu, Home, Pulsante Wifi
Camera 1,3 MegaPixel
Memoria esterna Micro SD (T-FLASH) (supporta fino a 32GB)
Connessioni 2 USB-Host, Supporto 3g solo con chiave abilitata, HDMI, RJ45, Power
GPS SI
Riproduzione Multimediale MP3,WMA,FLAC,APP,OGG,H264,AVI,rmvb,MP4,MKV,FLV,DIV X supporta 1080p high
Alimentazione Input 100-240V Output 9V2,5A
Batteria Litio 2 celle 6400mAh / 7.4V
Peso 650 Grammi
Tempo di standby 5 ore
Dimensioni 269.91mm*170.45mm*14.89mm
Caratteristiche tecniche Delle piccole variazioni possono essere cambiate senza preavviso dal produttore. Le variazioni sono migliorative
Ringrazio intanto chi mi vorrà dare una mano.....che tristezza oggi