CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio tra Mediacom 810c e Flytouch 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio tra Mediacom 810c e Flytouch 6

    Ciao ragazzi, chiedo a voi un consiglio tra 2 tablet che, ahimè, sono già in mio possesso, ho acquistato quasi un mese fa da un sito un Flytouch 6, poi vedendo l'estremo ritardo della spedizione e leggendo sulla poca serietà del negozio (non scrivo il nome caso mai non si può fare pubblicità e che a quanto pare non spedisce) ho comprato da Mediaworld il Mediacom 810c, ho inserito ROM Fintematic 3 con kernel dello spagnolo per la fotocamera (e meno male, in quanto originale faceva pena!). Oggi, ironia della sorte, è arrivato il Flytouch (di cui avevo già annullato l'ordine e mi avevano risposto che era già partito, ma bloccavano), io ero al lavoro, a casa c'erano i miei che hanno preso e pagato (tra tablet, spese di spedizione e contrassegno € 177). Ora quest'ultimo è ancora imballato, non l'ho neanche guardato, voi cosa mi consigliate? (oltre a darmi delle testate sul muro, avevo dimenticato di avvisare di rifiutare l'ordine,ma ero convinta non arrivasse).
    Ora cosa faccio?
    Sinceramente ilo Mediacom mi piace, ma la batteria da quando ho cambiato Rom (il mediacom non ha neanche una settimana)dura davvero poco....consigli in merito?
    Allego i dati del Flytouch, in più danno custodia con tastiera

    Modello Flytouch 6 4GB
    CPU VC882 Arm Cortex A8
    RAM 512 MB

    Memoria Interna 4 GB
    LCD 10,2 pollici TFT (1024 x 600)
    Connessione RJ45 ethernet 10/100M / WIFI 802.11 b/g
    G-sensor SI
    Audio 2 Speaker 2Watt + Presa cuffie + Microfono
    Tasti principali Accensione, Audio, Menu, Home, Pulsante Wifi
    Camera 1,3 MegaPixel
    Memoria esterna Micro SD (T-FLASH) (supporta fino a 32GB)
    Connessioni 2 USB-Host, Supporto 3g solo con chiave abilitata, HDMI, RJ45, Power
    GPS SI
    Riproduzione Multimediale MP3,WMA,FLAC,APP,OGG,H264,AVI,rmvb,MP4,MKV,FLV,DIV X supporta 1080p high
    Alimentazione Input 100-240V Output 9V2,5A
    Batteria Litio 2 celle 6400mAh / 7.4V
    Peso 650 Grammi
    Tempo di standby 5 ore
    Dimensioni 269.91mm*170.45mm*14.89mm
    Caratteristiche tecniche Delle piccole variazioni possono essere cambiate senza preavviso dal produttore. Le variazioni sono migliorative


    Ringrazio intanto chi mi vorrà dare una mano.....che tristezza oggi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh dovresti usarli entrambi per capire le reali differenze per le tue esigenze, il flytouch comunque almeno dalle caratteristiche che scrivi è molto più accessoriato rispetto al mediacom, per la batteria quanto ti è durata?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    beh dovresti usarli entrambi per capire le reali differenze per le tue esigenze, il flytouch comunque almeno dalle caratteristiche che scrivi è molto più accessoriato rispetto al mediacom, per la batteria quanto ti è durata?
    Grazie Leone il Mediacom originale l'ho avuto solo un giorno, ma smanettando parecchio devo dire che durava un bel po' (circa 4 ore), dopo l'upgrade scende circa 1% al min, quindi ancora non ho testato, ma siamo lì, usandolo non arriverebbe a 2 ore di certo.
    Tutto sommato sono 2 cinesi, ma quello nuovo è sulla sedia imballato e lo guardo come se ci fosse un nemico, o una bomba..non lo apro caso mai decidessi di mandarlo indietro..ke idiota sono stata!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo a voi un consiglio tra 2 tablet che, ahimè, sono già in mio possesso, ho acquistato quasi un mese fa da un sito un Flytouch 6, poi vedendo l'estremo ritardo della spedizione e leggendo sulla poca serietà del negozio (non scrivo il nome caso mai non si può fare pubblicità e che a quanto pare non spedisce) ho comprato da Mediaworld il Mediacom 810c, ho inserito ROM Fintematic 3 con kernel dello spagnolo per la fotocamera (e meno male, in quanto originale faceva pena!). Oggi, ironia della sorte, è arrivato il Flytouch (di cui avevo già annullato l'ordine e mi avevano risposto che era già partito, ma bloccavano), io ero al lavoro, a casa c'erano i miei che hanno preso e pagato (tra tablet, spese di spedizione e contrassegno € 177). Ora quest'ultimo è ancora imballato, non l'ho neanche guardato, voi cosa mi consigliate? (oltre a darmi delle testate sul muro, avevo dimenticato di avvisare di rifiutare l'ordine,ma ero convinta non arrivasse).
    Ora cosa faccio?
    Sinceramente ilo Mediacom mi piace, ma la batteria da quando ho cambiato Rom (il mediacom non ha neanche una settimana)dura davvero poco....consigli in merito?
    Allego i dati del Flytouch, in più danno custodia con tastiera

    Modello Flytouch 6 4GB
    CPU VC882 Arm Cortex A8
    RAM 512 MB

    Memoria Interna 4 GB
    LCD 10,2 pollici TFT (1024 x 600)
    Connessione RJ45 ethernet 10/100M / WIFI 802.11 b/g
    G-sensor SI
    Audio 2 Speaker 2Watt + Presa cuffie + Microfono
    Tasti principali Accensione, Audio, Menu, Home, Pulsante Wifi
    Camera 1,3 MegaPixel
    Memoria esterna Micro SD (T-FLASH) (supporta fino a 32GB)
    Connessioni 2 USB-Host, Supporto 3g solo con chiave abilitata, HDMI, RJ45, Power
    GPS SI
    Riproduzione Multimediale MP3,WMA,FLAC,APP,OGG,H264,AVI,rmvb,MP4,MKV,FLV,DIV X supporta 1080p high
    Alimentazione Input 100-240V Output 9V2,5A
    Batteria Litio 2 celle 6400mAh / 7.4V
    Peso 650 Grammi
    Tempo di standby 5 ore
    Dimensioni 269.91mm*170.45mm*14.89mm
    Caratteristiche tecniche Delle piccole variazioni possono essere cambiate senza preavviso dal produttore. Le variazioni sono migliorative


    Ringrazio intanto chi mi vorrà dare una mano.....che tristezza oggi
    Allora se tu conti che lo smartpad ha una comunità alle spalle bene... sarà meglio lo smartpad ma per le caratteristiche aimè il flytouch vince perchè ha uno schermo migliore e ha chicche che lo smartpad non ha !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo del 810c.
    Mai provato il Flytouch 6, chi meglio di te può scoprirlo smanettandoci un pò e scoprendo quale, per i tuoi parametri risulta migliore?

    Il mio consiglio è di giocarci un pò e poi decidere.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob70RM Visualizza il messaggio
    beh, per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo del 810c.
    Mai provato il Flytouch 6, chi meglio di te può scoprirlo smanettandoci un pò e scoprendo quale, per i tuoi parametri risulta migliore?

    Il mio consiglio è di giocarci un pò e poi decidere.
    che dire ... un mio amico lo ha ... l ho provato e ne sono rimasto contento ... però l aspetto non mi piace mi puzza di ipad copia perciò meglio smartpad !

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    bella lotta...
    schermo 10,2 pollici, 2 usb, gps integrato, rj45, custodia/tastiera usb in omaggio...
    diciamo che al cliente questi ci hanno pensato eccome...
    se poi ti fanno pure un aggiornamento firmware costante....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaverick Visualizza il messaggio
    bella lotta...
    schermo 10,2 pollici, 2 usb, gps integrato, rj45, custodia/tastiera usb in omaggio...
    diciamo che al cliente questi ci hanno pensato eccome...
    se poi ti fanno pure un aggiornamento firmware costante....
    per quanto riguarda gli aggiornamenti il flytouch sta a 0 in confronto allo smartpad che ha una comunità dietro

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh si, diciamo che a prima vista il Flytouch ha più specchietti per le allodole, ma nel concreto poi è da testare e confrontare, io il secondo non volevo aprirlo per rinviarlo integro nel caso decidessi di non tenerlo (fossi milionaria ok, ma il primo mi è costato 149€ il secondo 177€ è un po' troppo per un cinese), sto chiedendo al negozio che fare (per il rimborso soprattutto),ma non rispondomo mai
    In più leggendo qua e la a quest'altro mi sa che il GPS non funzioni,o non bene....ahhhh è una cretinata lo so, ma mi rode!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreina Visualizza il messaggio
    Grazie Leone il Mediacom originale l'ho avuto solo un giorno, ma smanettando parecchio devo dire che durava un bel po' (circa 4 ore), dopo l'upgrade scende circa 1% al min, quindi ancora non ho testato, ma siamo lì, usandolo non arriverebbe a 2 ore di certo.
    Tutto sommato sono 2 cinesi, ma quello nuovo è sulla sedia imballato e lo guardo come se ci fosse un nemico, o una bomba..non lo apro caso mai decidessi di mandarlo indietro..ke idiota sono stata!
    figurati per la batteria è molto strano che scende così velocemente, devi provare ad abbassare la luminosità sotto la metà e vedere se hai qualche sfondo animato impostato ( quelli buttano a terra la batteria in un modo incredibile ) come durata seguendo queste accortezze dovresti arrivare alle 4 ore e 30 / 5 ore di uso misto, se vuoi mandarlo indietro non aprirlo ma non credo che ti rimborsano i soldi, comunque gli errori capitano a tutti non ti abbattere ah altra cosa sul mediacom è imminente l'arrivo di ICS e già per questo ha molti punti a favore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy