Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LIVIO MESSINA
Quindi niente kernel spagnolo? Meglio così.
Saluti
Livio
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Qua vedo k quasi tuttti avete dei problemi con lo smartpad mediacom 810c....a me va di una meraviglia il mio tablet mi legge penne 3g, hard disk esterni ...é una figata, unico neo che quando tolgo i dispositivi usb mi da errore...sai se esiste qualche programma per togliere i dispositivi usb in tutts sicurezza?
Inviato dal mio SmartPad Mediacom 810Cex
-
Per ora l'effetto acqua continua ad eserci ed è davvero snervante. Mentre scrivo, per non deformare lo schermo, devo fare molta attenzione alla pressione che esercito sui medi e gli anulari.
Tra 4 giorni dovrebbe arrivarmi la custodia.
Qualcuno può provare a premere al centro e vedere cosa succede con uno sfondo scuro? Specificate il modello (CEX o liscio).
Cheers;)
-
Anche io ho avuto lo stesso problema su un cex.
Mi sono informato in giro per il forum e ho scoperto che è un problema di assemblaggio abbastanza comune.
E così l'ho riportato indietro per la sostituzione.
La cosa bella è che era rimasto ultimo pezzo disponibile e anche questo aveva lo stesso diffetto. o_O
-
io ho l'810c liscio ma fortunatamente non ho questo problema... neanche se premo abbastanza forte... in compenso però ho un granello di polvere sotto allo schermo :(
-
a me è molto evidente e abbastanza esteso, anche con una semplice pressione. Ho contattato anche via email servizio clienti mediacom ieri, ma ancora nessuna risposta. Lo scorso sabato l'ho acquistato, che mi consigliate di fare? :( E' molto fastidioso, si nota anche con la custodia :S
-
Non indugiare se il difetto è così evidente, portalo indietro prima dello scadere dei sette giorni: prima lo porti indietro meno probabilità ci sono di dover affrontare discussioni con il rivenditore.
Saluti
Livio
-
ma verrà mandato in assistenza o no? se no mi potresti per favore linkare dove scaricare il fw originale in modo da eliminare qualsiasi traccia di rom custom? mica potrò avere problemi da questo punto di vista? grazie!