CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema batteria che si consuma troppo in fretta, come risolverlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Problema batteria che si consuma troppo in fretta, come risolverlo?

    Salve a tutti,
    sono da poco entrato nel mondo del tablet grazie al mediacom 810c. Ho subito flashato una rom custom per sfruttare appieno le sue capacità (fintadroid 3.0). Ho il tablet nuovo,appartenente alla serie 12 e quindi ho flashato il kernel bq di kepler e stranamente mi consuma in fretta la batteria.Come consigliato da Fintematic, ho provato a ricalibrare la batteria ma si scarica lo stesso troppo in fretta...cosa può essere?Volevo flashare il kernel di ChristianTroy ma da quanto letto in prima pagina, chi ha il primo modello non gli funzionerà la fotocamera. Può essere il kernel? Potete aiutarmi?
    GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, pure io ho riscontrato un consumo eccessivo.

    Comunque riducendo al minimo la luminosità dello schermo e spegnendo ogni volta che non uso il tablet ora mi sta durando di più. Forse dipende anche dalla necessità di fare qualche ciclo di ricarica per rodare la batteria.

    Attendo anche io eventuali suggerimenti.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, il consumo della batteria eccessivo lo avevo anch'io ma dopo aver flashato il kernel di Christian è andato a posto, premetto che io ho la serie vecchia del pad, quindi niente problemi con la fotocamera(anche se abbastanza inutile a meno che non usiate skype).
    Ho anche scaricato cpu tuner dal market e modificato i vari settaggi cpu, adesso mi dura dalle 7 alle 8 ore(premetto che per giocare lo usa mia figlia e io lo uso come ebook oppure per navigare) comunque se volete potete provare anche senza cambiare kernel a scaricare l'app e vedere se funziona, personalmente non ho provato con il kernel di finte.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bikermao Visualizza il messaggio
    Ciao raga, il consumo della batteria eccessivo lo avevo anch'io ma dopo aver flashato il kernel di Christian è andato a posto, premetto che io ho la serie vecchia del pad, quindi niente problemi con la fotocamera(anche se abbastanza inutile a meno che non usiate skype).
    Ho anche scaricato cpu tuner dal market e modificato i vari settaggi cpu, adesso mi dura dalle 7 alle 8 ore(premetto che per giocare lo usa mia figlia e io lo uso come ebook oppure per navigare) comunque se volete potete provare anche senza cambiare kernel a scaricare l'app e vedere se funziona, personalmente non ho provato con il kernel di finte.
    7-8 ore in uso continuato o standby?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di bikermao


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    di uso (anche non continuativo), mettendo la luminosità a 0(corrisponde al 30% reale) e provando i vari settaggi cpu, in stand-by mi scende di circa 2% in 3h.Ieri mia figlia ci ha giocato per più di 1h e la batteria è scesa poco più del 10%(penso dipenda anche dai giochi xò)

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy