Visualizzazione stampabile
-
Io voto x il mediacom, principalmente x l'aspetto in 4:3 x me fondamentale in un tablet, troppo + comodo averlo in 4:3 invece di 16:9 poi xò sono gusti personali.
X la batteria nn è che dovrebbe giudicarla dopo almeno una settimana di carica e scarica?
Io l'ho comprato usato quindi x me nn vale, ma se si prende d'esempio il mio cellulare all'inizio nn mi durava manco un giorno e stava solo acceso, dopo un mesetto la batteria è migliorata e ora mi dura 4 giorni (è un android).
Cmq a me dura circa 6h a usarlo, in media con tutti i tablet in giro, altro aspetto è che ora si sta aspettando che i nostri cuochi sfornino x tutti l'aggiornamento a ICS, nn so se il flytouch avrà questo tipo di aggiornamento (che x me è una cosa parecchio fondamentale visto come ICS gira sull'810c).
-
Quando decisi di comprare un tablet, sono stato forse più di una settimana su internet a fare confronti ed ero orientato verso il flytouch (6? in giro vedo 3 o massimo 4) 10". Purtroppo ce ne sono un'infinità e forse sono tutti diversi in qualcosa (infatti per identificarlo non serve il nome ma bisogna sapere esattamente le caratteristiche tecniche), ci sono alcuni forum dedicati ai tablet cinesi ma essere sicuri che quello di cui si parla coincide con quello che si ha è impresa ardua (vedi i commenti dei partecipanti), per cui ROM programmi "smanettature" varie non so se possano andar bene. Lo schermo è resistivo, però ha il gps, due porte USB "normali", ma è Android 2.2(almeno quelli che vedo io). Quando poi si parla di questo po'po' di forum nessun confronto regge!!
Gianfranco