Visualizzazione stampabile
-
Non mi legge i giochi hd
ragazzi ho provato a installare i giochi HD (anche quelli Free) ma mi dice sempre non compatibile..eppure dicevano che giravano i giochi HD..
ho installato la PIstoneone 5.2 e credo che dipendi dal sistema operativo (anche perche mi dice che è un telefono) comunque credo cha a livello hardware il tab sia molto capace e i giochi HD dovrebbero girare senza problemi..=/
eisiste un modo per farli girare?? grazie in anticipo
PS:Se installo la fintandroid cambierebbe qualcosa??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
quei giochi li funzionano a poca gente o funzionano solo piratati.
se vuoi giocare in hd dovevi prendere un tablet un pò più costoso, o una console.
Usare chainfire può funzionare, vero, ma ci ripongo poca fiducia perché secondo me non è "molto naturale" cambiare i driver così.
-
io gioco tranquillamente con chainfire a need for speed...l'unico che ho voluto provare per vedere com'era giocar col tablet..
-
Secondo me non devi dare asolutamente retta zak84 non e vero che non e normale cambiare driver e una cosa normalissima .
Non e colpa nostra che certi giochi sono dedicati specialmente per un certo tipo di procesore.
Chanfire 3D hanno inventato aposta per permeterci a giocare giochi che sono dedicati a procesore Tegra.
Ribadisco Chanfire 3D non daneggia nostro tab e neanche sistema operativo ci permete soltanto di giocare in giochi che normalmente con nostro processore non sarebe posibile
Poi non e vero che funzionano solo i giochi Pirata questo e una asurdita che io mai sentito e mancanza di esperienza sul campo di Android
-
perché tu non c'eri in quel post :-)
li abbiamo sgamati tempo fa, prova a far partire (per esempio) where's my water... non va l'ultima versione del market.
quindi devi per forza prenderne una "in altre maniere"
-
Quote:
zak84
quei giochi li funzionano a poca gente o funzionano solo piratati.
se vuoi giocare in hd dovevi prendere un tablet un pò più costoso, o una console.
Usare chainfire può funzionare, vero, ma ci ripongo poca fiducia perché secondo me non è "molto naturale" cambiare i driver così.
Funzionano sta sicuro...
è un regalo..avuto con la expert =/ non lo avrei mai comprato un tab..però visto che ce l'ho lo uso..non mi va di giocare sul G5 o sul ACE =/
Chain fire è un app?? scusate ma io quando si tratta di App.. sono nabbo...=D
-
Quote:
JackArms
Funzionano sta sicuro...
è un regalo..avuto con la expert =/ non lo avrei mai comprato un tab..però visto che ce l'ho lo uso..non mi va di giocare sul G5 o sul ACE =/
Chain fire è un app?? scusate ma io quando si tratta di App.. sono nabbo...=D
si, è un'app.
ma non è che ti sfascia il tablet eh, pensala un pò come emulare una console in un'altra, ecco.
-
where's my water nuova versione non va pero vanno versioni precedenti
volendo si puo pure modificare questa.
Zak84 tu devi distinguere due cose
perche si Craca Gioco
e cosa significa Gioco Modificato
-
Quote:
deiwid63
where's my water nuova versione non va pero vanno versioni precedenti
volendo si puo pure modificare questa.
Zak84 tu devi distinguere due cose
perche si Craca Gioco
e cosa significa Gioco Modificato
a parte che si dice crakka ;-)
cmq le due cose le distinguo benissimo,
ma sarai d'accordo con me, che se tu (esempio) modifichi il mio gioco (e quindi non crakki), io ti denuncio a vita e vinco la causa :-)
quindi è illegale comunque.