Visualizzazione stampabile
-
Con x Team di bloccava spesso così come la stessa applicazione per vedere gli europei della Rai. Con la ROM di slim è ineccepibile. Mai, e dico mai bloccata. L'unica pecca è che se torni alla home poi rientrando nell'applicazione si blocca e occorre farla ripartire da capo.
-
R: Sky go
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
Ciao,
Sky Go funziona a lungo ? Oppure dopo un po' si blocca ? Per quanto tempo lo hai usato ?
grazie, Cao !
A dir la verità l'ho provato solo per una decina di minuti però non mi si è bloccato neanche una volta.
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
-
Io ho la first 4.3 full root , domenica siamo stati fuori casa ed io ho visto la partita senza mai nessun blocco.Funziona perfettamente, unica cosa che anch'io ho comprato il cavo minihd ma sul tv l'app si blocca
-
ciao mi manderesti l'apk?
-
Quote:
sullivan2002
ciao mi manderesti l'apk?
Eccola: http://dc592.4shared.com/download/Gq...56b10c1438c386
-
Quote:
mascetti67
Non dovete modificare niente andate alla sezione del tablet motorola xoom e scaricate sky go 1.2 con lcd density settate a 120 e buona visione. Provare per credere! Ho la rom first 3.0 ma funziona anche con la 2.xx
A me con la Fintadroid 3.0 non funziona. A qualcuno va? Potrebbe chiarire lo stesso Finta, oppure bisogna procedere modificando il build.prop come diceva un altro?
-
Quote:
Leviathan47
A me con la Fintadroid 3.0 non funziona. A qualcuno va? Potrebbe chiarire lo stesso Finta, oppure bisogna procedere modificando il build.prop come diceva un altro?
La faccenda del build.prop l'ho provata ma non funziona, mentre settando con LCD density mod a 120 funziona alla grande.
-
Quote:
poal98
La faccenda del build.prop l'ho provata ma non funziona, mentre settando con LCD density mod a 120 funziona alla grande.
Ciao ma volevo sapere se questo può andare anche sul nostro Samsung Galaxy S3 oppure no?
va anche sul Tablet 7 Plus? comunque va modificato sempre il build.prop se non sbaglio
sullivan
-
Quote:
sullivan2002
Ciao ma volevo sapere se questo può andare anche sul nostro Samsung Galaxy S3 oppure no?
va anche sul Tablet 7 Plus? comunque va modificato sempre il build.prop se non sbaglio
sullivan[/COLOR][/I]
sono anche io interessato se va bene sull' S3.. ci sono news ?
-
Quote:
sullivan2002
sullivan[/COLOR][/I]
Purtroppo non avendo un galaxy s3 non so se funzioni però se è la stessa storia del mediacom di sicuro non funzionerebbe modificando il build.prop(se vuoi provarlo lo stesso ti consiglio di fare un backup del build.prop) ma funzionerebbe settando con LCD density a 120.