Visualizzazione stampabile
-
R: Sky go
Quote:
Originariamente inviato da
fellicar
Ciao poal98, come ti dicevo io mi loggo, e sono abbonato ai canali che cerco di vedere con skygo, ma vedo solo tg24. Quale puņ essere il problema?
Inviato dal mio M-MP1010i
Se non ricordo male, (essendo un ex possessore di tablet 810c) devi dare l'autorizzazione al tablet per vedere sky go dal sito sky.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da poal98
Quote:
Originariamente inviato da fellicar
Ciao poal98, come ti dicevo io mi loggo, e sono abbonato ai canali che cerco di vedere con skygo, ma vedo solo tg24. Quale puņ essere il problema?
Inviato dal mio M-MP1010i
Se non ricordo male, (essendo un ex possessore di tablet 810c) devi dare l'autorizzazione al tablet per vedere sky go dal sito sky.
Fatto anche questo...helppppp!!!
Inviato da M-MP1010i
-
Ciao a tutti,
purtroppo continua a avere lo stesso problema nella visione di SKY GO (V. 1.2.0) nel mio tablet Mediacom 844i aggiornato con CM9, si sente l'audio ma la schermo rimane completamente verde.
Modificato DPI con LCD Density Mdder a 120, ridimensiona ottimamente ma schermo sempre verde.
Qualche soluzione???
-
Nessuno puņ aiutarmi?
Inviato da M-MP1010i
-
R: Sky go
Quote:
fellicar
Nessuno puņ aiutarmi?
Inviato da M-MP1010i
A questo punto deve essere il tuo mp1010i che non č compatibile con la app di sky go. Prova a cercarti un altra guida su come installarlo.
-
Quote:
Valter62
Ciao a tutti,
purtroppo continua a avere lo stesso problema nella visione di SKY GO (V. 1.2.0) nel mio tablet Mediacom 844i aggiornato con CM9, si sente l'audio ma la schermo rimane completamente verde.
Modificato DPI con LCD Density Mdder a 120, ridimensiona ottimamente ma schermo sempre verde.
Qualche soluzione???
Per questo problema nessuno sa rispondermi?
Grazie