Stessa cosa per te.
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi
ho cercato un pò qui e su altri forum una soluzione al mio problema, senza successo :(
sono inesperto di tablet ed android Ho scaricato sky go 1.2.0, ho fatto il root dopo non poche difficoltà, avevo letto da qualche parte che settando lcd modder a 120 dpi avrei potuto vedere sky a schermo pieno sul mio tablet mediacom 844i. Purtroppo l'esito è stato negativo, si vede sempre a schermo ridotto.
C'è un modo per vedere sky go a schermo pieno?
Grazie mille a chi mi risponde ciaooooo
La guida era per il mediacom 810c. Posso immaginare che per la tua versione (844i) non funzioni. Comunque provo a ripeterti la guida:
- scaricare da internet sky 1.2.0 apk
- installarla (dopo averla installata noterai che l'icona dell' app non è quella originale ma è un logo di android e se provi ad aprirla crasherá )
- scaricare LCD density modder dal play store (ex market) e aprirlo.
- impostare su 120 e cliccare su save as system reboot.
- adesso il tablet si riavvierà da solo e noterai che l'icona di sky go è diventata quella originale e aprendola funzionerà.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nono a me funziona perfettamente già da prima, solo che non riesco a farlo funzionare a schermo pieno :)
ho chiamato poco fa il servizio sky e mi hanno confermato che a novembre dovrebbero finalmente mettere l'app ufficiale sui nostri gioielli.
Ciao,
sono un possessore di mediacom smartpad 844i e purtroppo non riesco a farla funzionare nel senso che sento l'audio ma vedo lo schermo completamente verde anche portando il valore a 120 con LCDDensitiModder, qualcuno ha qualche dritta?
Grazierotfl
Salve a tutti, ho letto le precedenti discussioni.
Ho un mediacom 1010i, ho scaricato skygo 1.2.0 apk, ho un firmware modificato.
La appari si avvia, mi loggo e parte tg24, ma se vado su qualche altro canale mi da schermata grigia.
Qualcuno può aiutarmi? Helpppppp
Inviato dal mio M-MP1010i
Ciao poal98, come ti dicevo io mi loggo, e sono abbonato ai canali che cerco di vedere con skygo, ma vedo solo tg24. Quale può essere il problema?
Inviato dal mio M-MP1010i