Visualizzazione stampabile
-
Sky go
Ciao sono abbonato sky e dal primo marzo sky go e compreso nel mio abbonamento gratuitamenti,
come posso installare l'app? sul mio tablet mediacom 810cex?
attualmente monto la rom di pistoneone 5.2, il market ufficiale funziona perfettamente ma non trovo l'app
come posso risolvere?:(:(:(
-
esiste sky go x android?
sky go è compreso nell'abbonamento?
-
Il servizio SkyGo dal 1 Marzo è stato esteso a PC Windows/Mac, iOS(Prima era solo per Ipad) e Tablet Android. Per quanto riguarda i tablet(Android) per il momento è solo esclusiva Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9. Speriamo che questa esclusiva samsung(Prevedibile vista la joint fra Sky&Samsung) finisca presto. Per quanto riguarda il costo del servizio, per ora, viene offerto inlcuso nel pacchetto SkyHD.
-
Non occore avere MySky HD.. :-)))) Basta il semplice decoder HD!!!!!!!!!!!! Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorslump
Non occore avere MySky HD.. :-)))) Basta il semplice decoder HD!!!!!!!!!!!! Saluti!
Si giusto ho corretto servizio SkyHd quindi di conseguenza decoder Sky HD.
-
quindi sul mediacom 810 non si puo installare l'app?
ho letto da qualche parte che e possibile sostituire il nome del device, quindi teoricamente se si cambia nome al mediacom e si mette samsung tab 10.1 ecc ecc forse si potrebbe fare?
-
Troppo bello ... mi iscrivo per leggere gli sviluppi.
-
volete sapere come ho risolto ?
Con splashtop remote, in remoto mi collego al mio pc fisso e visualizzo sul tablet skygo. Ho notato che con connessione wifi il tutto funziona egregiamente, col 3g invece è economicamente sconveniente perchè si fanno fuori circa 700 mb per ogni partita !!!!
La mia soluzione non è il top in termini di efficienza, ma quando vado a casa degli amici, mi collego con splashtop e via hdmi vediamo la partita sui loro televisori non ci dispiace affatto !! :D
-
Ma con splashtop è fluida la visione?
Xchè ho provato a vedere un divx in streaming e nn è che andava a scatti ma nn era nemmeno fluidissima l'immagine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Ma con splashtop è fluida la visione?
Xchè ho provato a vedere un divx in streaming e nn è che andava a scatti ma nn era nemmeno fluidissima l'immagine.
A casa mia connessione adsl 20 mega, 6 dispositivi collegati, riuscivo a visualizzare la partita con buona qualità, anzi ti dico che ho fatto anche test sui video e fino al 720p via splashtop nessun problema. Inoltre ho fatto lo stesso test da un paio di amici e la connessione sembra fluida. Non posso metterci la mano sul fuoco, dovrei testare altre volte !!